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Idee per il nuovo dungeon
#1
Qui le idee relative a questo post -> http://board.new-metin3.org/Thread-IDEE-Nuovo-dungeon
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

[-] The following 2 users say Thank You to XxDanyxX for this post:
  • Mengon, zMeDx
#2
Una specie di torre quindi a piani k nn sia cm inferno k devi girare in tondo in ql labirinto maledetto xk NN è divertente >___>, piuttosto un qlcosa tipo al primo piano distruggete sto metin, al secondo killate sti mob, al terzo fate qsto al quarto qllo, e alla fine un boss nn enorme xk comporta solo lag. normale e forte tipo un re fiamma. ah mentre killi metin e mob che droppino qlcosa di utile tipo ank solo i casso di minerali ._____. nn ho altro k miviene a mente, la faccia dei mob nn la so >_> vi lascio tutto il resto a voi
#3
Mappa accessibile dai lv 150 al 180? i mob potrebbero essere un misto tra quelli di kab han e Ciclopi.
Per il boss... boh. Una fusione? xD
Story lyne? La lunga battaglia dei ciclopi contro l'orda di non morti (i mob di kab-han si intende)?
Polifemo potrebbe essere l'npc che da il premio, boh non saprei. Sul serio D:
Non linciatemi Dodgy
#4
Fate cosa volete ma che sia difficile, qualcosa di stimolante, non che dopo 3 minuti scalano tutti, e sarebbe bello se fosse per livelli più alti, tipo entrata da 200, il beran, per esempio è bello perché bisogna andare in squadra e avere item fatti apposta, ci starebbe un boss simile, e anche arrivare al boss non dovrebbe essere troppo facile, ma neanche impossibile.. E come dice sasu, sarebbe bello nella scalata al boss poter droppare simboli imperatore saggio minerali CENERI e altro.. Ovviamente se il dungeon è difficile non tutti potranno dropparli e si premia chi ha un equip pro!
#5
Sull'ita hanno implementato le catacombe del diavolo che sarebbe un parallelo all'inferno solo diverso con 1 boss finale e dei bossetti con nomi strani al 4 e 5 piano....si potrebbe modificare il drop la difficoltà e provarlo intanto....
#6
sono d'accordo,deve essere difficile la scalata,in i mob da killare potrebbero droppare i seguenti item: ceneri,anelli levi,ghiacci e item per uppare nuovi item... magari il boss potreste rimettere k dia 10 bastoni fissi (meglio se rimettere sulla morte blu) e ogni volta droppa il forziere nel quale si potrebbero trovare metalli (10-15),marmi benedizione,o anke rari (sempre in proporzione di 1)
#7
Idea per il drop del boss: il boss potrebbe droppare un forziere nel quale si possono reperire gli item un po più difficili da trovare per esempio Minerale di ferro magico e (sia sol che luna) i marmi della benedizione, dal momento che i marmi falliscono uno potrebbe anche scalare per droppare un marmo che poi gli fallisce, e prima che lo metti su 8 item per tutta una gilda ci passa una vita, sarebbe un buon modo per integrare lo shop al game
#8
e se mettete drop dai mob ci prego di mettere un drop decente,non che devo ancora farmi 1000 dropper per droppare quei item k magari si droppano meglio in un altra mappa.. avvantaggiamo un po questi liv alti visto che per arrivare ai liv alti appunto hanno sudato..
#9
mi piacerebbe che al posto di usare l'equip da exp x scalare vorrei usare l'equip da pvp
#10
Ahahaha questa è una vaccata xD Cmq se i mob subiranno i mezzi lo puoi anche fare, giri la pan e ci metti una 50ina di medi e sei apposto


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