10-09-2012, 08:37 AM
Volevo proporre anchio qualcosa e spero non sia una enorme boiata quindi se lo è insultatemi pure <.<
Parto dal presupposto che a differenza di cio che dice cotovanu deve essere molto difficile e sarebbe bello accessibile o dal 195 o dal 171 cosicchè uno arrivato a quel livello ha oltre alla mappa exp pure un dungeon e che questo dungeon se lo porti avanti per molto visto che sarebbe difficile quindi servirebbe impegno e collaborazione tra pg stile origini di metin....quindi ora passiamo alla proposta molto flessibile nei cambiamenti.
Dovrebbe essere un dungeon stile inferno e non stile torre dei demoni o cometa , almeno se si crasha al terzo piano quando si rilogga non si torni giu e si debba rifare la scalata da capo.
Per i nomi dei piani vi ha dato gia molte idee Vanille (che a me piacciono molto).
Ora passo all'idea vera e propria della scalata:
Sarà accessibile da un npc o nuovo o anche dalla viaggiatrice o al massimo da uriel andrebbe bene (per far meno implementazioni) in cui bisogna essere per forza in gruppo e dopodiche verremo trasportati in questo dungeon diviso a piani (libera scelta dei nomi dei piani).
-1° piano: Ci troveremo di fronte a 5 metin con respawn veloce da cui si potranno droppare (2 metalli,2 anelli vendetta,2 pezzi oro oppure 2 lance spezzate) quest'ultime dovrebbero essere consegnate al "Combattente esiliato" (2 per membro del gruppo) che vi farà salire al secondo piano.
-2° piano: In questo piano ci troveremo immersi in un labirinto (senza bug) in cui son presenti i mob di terra dei ciclopi (quindi bonus forte vs esoterici) e dovremo trovare l'uscita di questo labirinto in cui alla fine troveremo un npc che ci porterà al terzo piano.
-3° piano: Ci troveremo di fronte al piu classico dei "Beran-setaou" (senza i draghi che spawna per ridurre il lag) e dovremo "semplicemente" killarlo una volta killato apparirà il "Maestro-Combattente" che ci farà salire al piano successivo...inoltre da questo npc consiglierei di mettere anche l'opzione erborista per le pozioni visto che ne verranno usate parecchie nel corso della scalata,dopodiche potremo accedere al quarto piano.
-4° piano: Ci trovermo in un piano pieno di mob e con all'interno 4 "mini-boss" abbastanza difficili da uccidere deboli ai mezzi e alle abilità cosi che bisognerà dividersi i mini-boss con il gruppo e con cui bisognerà ingaggiare un duello, i quali dropperanno un item (anche la pietra glifo) che avrà la durata di 2 minuti e bisognerà inserirla nel fuocolare del esiliato....sarà un piano a tempo durata 20 minuti...i mob presenti nella mappa dropperanno idoli pagano,ossidiane,anelli vendetta o le pozioni dell'aria/del sangue (in poche parole il drop di regno di lava) passati questi 20 minuti se non si vengono consegnate le 4 pietre la scalata fallirà e verremo riportati fuori dalla scalata mentre se li consegneremo saliremo al quinto piano.
-5° piano: In questo piano troveremo molti metin, i quali spawneranno mob con poca vita ma che fanno molto danno magari deboli al bonus forte contro zombie...da questi metin potremo droppare (2 x metallo magico, 1 x cenere , 1 gioiello del set mithril , 1 minerale mithril oppure una "lettera del soldato") quest'ultimo item la "lettera del soldato" servirà per salire di piano e ne servirà una per membro del gruppo....in questo piano verrà imposto un limite di tempo per far si che uno non rimanga al suo interno per il drop dei metin, proporrei un 30 minuti , poi il tempo dovrà essere in proporzione al tempo che ci vuole per droppare le lettere, piu ci metti per dropparle piu il limite dovrà essere alto, una volta consegnate le lettere saliremo al sesto ed ultimo piano.
-6° piano: Qui ci troveremo in un piano con al suo interno il boss finale (umanoide) stile re dei demoni come grafica ma molto difficile...sicuramente piu del beran...debole ai mezzi e alle abilità sarebbe bello cosi che in questa scalata bisognerà avere un insieme di equip pvp/exp molto ben settati e dopo che si ha ucciso questo boss dropperemo 10 bastoni e un forziere.
Dal forziere potrà uscire un arma del 200+0 una corazza tra king1 o king 2 un marmo della benedizione oppure 5 ceneri.
Questa scalata molto molto difficile garantirà a chi riuscirà a completarla un arricchimento non grandissimo ma abbastanza consistente e il marmo so che è un item solo shoppabile ma visto che non è garantito che avvenga con successo il suo inserimento mi pare un bel premio dopo tutte queste fatiche.
Dopo questo papiro che non tutti leggeranno spero che le mie idee vengano prese in considerazione.
Parto dal presupposto che a differenza di cio che dice cotovanu deve essere molto difficile e sarebbe bello accessibile o dal 195 o dal 171 cosicchè uno arrivato a quel livello ha oltre alla mappa exp pure un dungeon e che questo dungeon se lo porti avanti per molto visto che sarebbe difficile quindi servirebbe impegno e collaborazione tra pg stile origini di metin....quindi ora passiamo alla proposta molto flessibile nei cambiamenti.
Dovrebbe essere un dungeon stile inferno e non stile torre dei demoni o cometa , almeno se si crasha al terzo piano quando si rilogga non si torni giu e si debba rifare la scalata da capo.
Per i nomi dei piani vi ha dato gia molte idee Vanille (che a me piacciono molto).
Ora passo all'idea vera e propria della scalata:
Sarà accessibile da un npc o nuovo o anche dalla viaggiatrice o al massimo da uriel andrebbe bene (per far meno implementazioni) in cui bisogna essere per forza in gruppo e dopodiche verremo trasportati in questo dungeon diviso a piani (libera scelta dei nomi dei piani).
-1° piano: Ci troveremo di fronte a 5 metin con respawn veloce da cui si potranno droppare (2 metalli,2 anelli vendetta,2 pezzi oro oppure 2 lance spezzate) quest'ultime dovrebbero essere consegnate al "Combattente esiliato" (2 per membro del gruppo) che vi farà salire al secondo piano.
-2° piano: In questo piano ci troveremo immersi in un labirinto (senza bug) in cui son presenti i mob di terra dei ciclopi (quindi bonus forte vs esoterici) e dovremo trovare l'uscita di questo labirinto in cui alla fine troveremo un npc che ci porterà al terzo piano.
-3° piano: Ci troveremo di fronte al piu classico dei "Beran-setaou" (senza i draghi che spawna per ridurre il lag) e dovremo "semplicemente" killarlo una volta killato apparirà il "Maestro-Combattente" che ci farà salire al piano successivo...inoltre da questo npc consiglierei di mettere anche l'opzione erborista per le pozioni visto che ne verranno usate parecchie nel corso della scalata,dopodiche potremo accedere al quarto piano.
-4° piano: Ci trovermo in un piano pieno di mob e con all'interno 4 "mini-boss" abbastanza difficili da uccidere deboli ai mezzi e alle abilità cosi che bisognerà dividersi i mini-boss con il gruppo e con cui bisognerà ingaggiare un duello, i quali dropperanno un item (anche la pietra glifo) che avrà la durata di 2 minuti e bisognerà inserirla nel fuocolare del esiliato....sarà un piano a tempo durata 20 minuti...i mob presenti nella mappa dropperanno idoli pagano,ossidiane,anelli vendetta o le pozioni dell'aria/del sangue (in poche parole il drop di regno di lava) passati questi 20 minuti se non si vengono consegnate le 4 pietre la scalata fallirà e verremo riportati fuori dalla scalata mentre se li consegneremo saliremo al quinto piano.
-5° piano: In questo piano troveremo molti metin, i quali spawneranno mob con poca vita ma che fanno molto danno magari deboli al bonus forte contro zombie...da questi metin potremo droppare (2 x metallo magico, 1 x cenere , 1 gioiello del set mithril , 1 minerale mithril oppure una "lettera del soldato") quest'ultimo item la "lettera del soldato" servirà per salire di piano e ne servirà una per membro del gruppo....in questo piano verrà imposto un limite di tempo per far si che uno non rimanga al suo interno per il drop dei metin, proporrei un 30 minuti , poi il tempo dovrà essere in proporzione al tempo che ci vuole per droppare le lettere, piu ci metti per dropparle piu il limite dovrà essere alto, una volta consegnate le lettere saliremo al sesto ed ultimo piano.
-6° piano: Qui ci troveremo in un piano con al suo interno il boss finale (umanoide) stile re dei demoni come grafica ma molto difficile...sicuramente piu del beran...debole ai mezzi e alle abilità sarebbe bello cosi che in questa scalata bisognerà avere un insieme di equip pvp/exp molto ben settati e dopo che si ha ucciso questo boss dropperemo 10 bastoni e un forziere.
Dal forziere potrà uscire un arma del 200+0 una corazza tra king1 o king 2 un marmo della benedizione oppure 5 ceneri.
Questa scalata molto molto difficile garantirà a chi riuscirà a completarla un arricchimento non grandissimo ma abbastanza consistente e il marmo so che è un item solo shoppabile ma visto che non è garantito che avvenga con successo il suo inserimento mi pare un bel premio dopo tutte queste fatiche.
Dopo questo papiro che non tutti leggeranno spero che le mie idee vengano prese in considerazione.