Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è la cosa che odiate di più???
#11
Vedere in game gente che gioca da più di un anno che ha ancora un equip inguardabile, che non sa cosa significhi expare e che non si è mai fatto il culo per diventare qualcuno.. Mi da fastidio soprattutto sentirli parlare e dare giudizi sugli altri, andrei a casa di questi tizi e gli insegnerei due/tre cose
#12
avere 60 ore di blocco chat e non saperne il motivo ^^
Scusate, qualcuno ha una raftalina da 15 res sura?
Cit. Dropx
#13
zonno conoscendoti in game 60 ore di chat blocco mi sembrano poche xD
#14
I giocatori che ti insultano senza motivo. (i rumeni soprattutto)
I giocatori che insistono a voler vedere item tramite COMMERCIA
I giocatori che quando mettono libero e tu li uccidi dicono: "non devi killarmi brtt Prtstua di mrd4, mio cgno è gm!" "tr.oia di m**** ti faccio muorire la famiglia" "ti stupro il cane" o.o"
E quelli che ti insultano in rumeno pur sapendo che che non capisco il rumeno..
#15
se scrivo la lista io non finisce più hahah.
odio gli shopponi del ***** che si shoppano perfino le pietre le corazze armature ed armi xk non riescono a metterci un po di impegno nel game. Gente che non sa i prezzi e spara cagate, gente che shoppa dio e ha un equip che fa pena e quando crepa si lamenta pure, gente che viene sempre li 500kk plz ma vatteli a fare barbone, ciao hai qualcosa x me? si sto cazz0.
#16
Odio le zanzare di notte e il traffico la mattina presto quando devo uscire e sono di fretta,vale????

Odio solo e soltanto chi si da un pò troppe arie a prescindere da ogni cosa,quelli che tipo.."non sono morto nemmeno una volta" oppure "basto io per tutti quanti voi".
Il resto sono solo deterrenti per la noia,staff compreso
#17
Beh mi dispiace Last che lo staff ti sia così antipatico ma sai.. E' e rimarrà così.

A me cosa da fastidio?

L'utenza che parla indirettamente male di noi, a cui non sta MAI bene niente e che si lamenta pure dove lo staff fa qualcosa per l'utenza, a prescindere di chi essa sia, le cose secondarie i soliti utenti che chiedono item, ma tanto ormai non rispondo nemmeno più e blocco la chat.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#18
Odio che quando facevo rissa con Last e compagnia bella non morivo mai e Last rosicava..
#19
Odio quei tipi quando sto con dropp.. mi killano 2.. 3... 4... 5.. 6.. 7... fin quando nn mi scoccio ed entro con il mio pg... e poi quando crepano loro inizia a dire tante ma tante ca....ate e che dopo ke li ho killati si rialzano e mi rikillano il drop... e lo fanno fin quando nn ti scocci e spegni tutto io dico... esistono 3 dannate ch... una mappa intera dove poter exp o droppare... ma xke dovete rompere a quelli già posizionati lìì >.<
#20
Mi dispiace puffo immigrato ma io non rosico,conosci ben poco della mia persona per sostenere una tale tesi
Io l'ho sempre detto,fin da quando c'era Mante come mio "nemico",nella vita si vince e si perde lo stesso è per un gioco.Oggi ho vinto io perchè avevo piu shop addosso,domani shoppi 4000 euro e vinci tu.
Non riesci a farmi rosicare,mi spiace
Però se ritieni che il mio post fosse diretto a te suppongo abbia la coda di paglia,puffetto mio bello

Edit:
Hearl non credere di essere il centro del mio mondo,sei solo un deterrente per la noia ihihih


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)