Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è la cosa che odiate di più???
#31
Non ho mai messo in dubbio la realtà...ero e sono il primo a dire che eri il più forte hearl ..Tongue il mio messaggio non era riferito a te..
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#32
(15-09-2012, 11:27 AM)Raizennn Wrote: secondo me siete fuori come dei balconi
e cmq vi i piu forti eravamo io hearl fenner ed extro da strasformati alla notte che killavami quelli in terra dei draghi.

io non venivo invitato...............bastardi..............

io vi odio tutti punto.
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#33
Razer lo so tranquillo!
#34
era proprio una sera cazzeggiosa mi sono goduto l'anima cera troppo da ridere anche su skype eravamo inseguivamo quelli di lv 20 x il villo ahahha
#35
(15-09-2012, 11:29 AM)Gnnnn Wrote: Scusate non voglio essere sadico ma mi viene solo in mente un BlackHumor Vs Audax 100-0

E non fate i bimbi...ora dimmi cosa centra in questo thread il punteggio della war...solo ad accendere altri conflitti...-.-"
#36
Se vogliono rosikare gli do motivi per farlo..
#37
raga mi sa che stiamo andando leggermente /OT/ il titolo originale era qual'è la cosa che odiate di più non persone xD Big Grin in ogni caso sono completamente d'accordo con la maggioranza dei post
#38
A noi danno fastidio i rosiconi... <_<
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#39
Ve la cantate e suonate da soli,io non scrivevo da 15 messaggi e avete parlato pure al posto mio o.o Fantastici!!!

Hearl ti ripeto che non è cosa mia rosicare,nemmeno se ti impegni riesci perchè semplicemente non me la prendo per queste cose,anzi me la prendo per pochissime ma davvero pochissime cose dato che stiamo parlando di un gioco.
Infatti c'è scritto "Hearl ha detto" e "Last ha detto" non Davide e Laura.Se proprio vuoi farmi rosicare....boh...non lo so manco io.

Amo il gioco ma come passatempo fine a se stesso,non mi vedrai mai litigare per equip o war perse,l'ho fatto in passato(non lo so)? era la vecchia Last,sono cambiata mi spiace e soprattutto non mi attacco a war perse o vinte come stai facendo tu,lo trovo alquanto ridicolo da parte tua a dire la verità,anche io potrei "rinfacciare" vecchi fallimenti,anche tuoi,volendo ma non ne vedo il motivo

Non...trovo nemmeno il motivo per litigare

E Razer...da quale uovo di pasqua stai uscendo?
#40
La discussione finisce sempre per evolversi fuori dagli argomenti.
Amen.

Comunque odio Raizen che mi fa lavorare come un cane su Luna xD
Scherzo va Tongue

Veramente odio la prepotenza dei player, che quando si lamentano del fatto di come gioco dicono cose insensate, cioè cose che gli passano per la testa e persino usano queste parole come una "Fuga di Notizie" nel senso di fare sapere agli altri come gioco veramente. Io dico loro sempre di non essere "invidiosi" di me e di evitare di sparare caxxate del genere perchè a me non fa nè caldo nè freddo dato che sto giocando in un gioco di Guerra e quindi se comportarsi in quel modo dà loro un senso di vita (es: fanno lo spadone 215 e mi contattano dicendo "rosica, rosica perchè te non ce l'hai"), allora non c'è nulla da fare dato che vivono veramente in un mondo "Virtuale".


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)