Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è la cosa che odiate di più???
#61
Hearl dimmi la verità...hai il ciclo,ti prestiamo gli assorbenti io e Vega poi,tranquillo eh..capita a tutte le donne una volta al mese non devi vergognarti,non saresti una donna altrimenti

Razer,rileggi la prima riga mettendo il tuo nome al posto di Hearl
#62
Non deve interessare a voi altri se una persona shoppa o meno, i soldi sono suoi e decide lui come spenderli.
Non è giusto criticarlo poiché è grazie a persone come Hearl che giocate, perciò meglio calmare gli animi.

Non finiamo più OT o chiudo.
Somebody get me through this nightmare
I can't control myself
[Image: 187c6d056f.png]

#63
Ho guardato fuori Dany volevo vedere se la neve saliva verso il cielo
Io non critico chi shoppa,se non lo sai shoppo-ho shoppato anche io quindi non saprei che critica fargli su questo piano

Dany rileggiti pure te i miei messaggi come ho fatto io,visto che sei BA è anche tuo dovere farlo.Non mi pare di aver citato lui all'inizio anzi è stato lui che si è sentito tirato in ballo
Razer che critica me di essere arrogante quando io non ho detto proprio nulla <.<
Hearl che insiste a cagare il cazz.o e razer che da ancora contro di me dicendo che io me la tiro????

Dany....rileggi bene la conversazione,siamo appena svegli (forse) e non capiamo bene la faccenda ma mi pare stiate commettendo un grosso errore di giudizio nei miei confronti
Non ho detto UNA sola parola contro nessuno,nè Hearl nè Razer nè altri,ho solo detto nel mio primo post qualcosa tipo odio le zanzare di notte e chi se la tira,STOP

Poi ha iniziato il puffo immigrato con "last rosica" e razer addirittura che mi diceva che io l'arrogante della faccenda!!...io mi chiedo come cazzarola li leggete i messaggi. Mi fate pure passare per la cattiva della situazione quando io ho fatto solo un intervento astratto e voi mi state dando contro per nulla,qualcosa che manco ho detto.Non vi capisco

Per non andare in off topic : Odio quando la Morte Blu non mi droppava la mistica
#64
Odio fallire 10 upp di fila king4 +5 a +6 sprecando 30 ceneri e c'è il 29% ! -.- scherziamo ? Odio quelli che mi fan 200 pvt come se fossi un enciclopedia solo perche sto al 210 :| Odio quelli che ti chiedono soldi :| Odio quelli che si credono fighi solo perchè shoppano 200 euro e si mettono pt + 9 su tutto l'equi poi però le prendono e ti dicono che ti sei shoppato 1000 euro :| poi quando gli fai vedere armi pt + 8 ti danno del hacker :|
#65
E' vero, chi shoppa mantiene il server.
Ma sicuramente noi giochiamo perchè qualcuno ha un guadagno e vuole continuare ad averlo e di sicuro chi shoppa non lo fa perchè è un'anima pia che vuole far divertire gli altri.

E Razer che dà dell'arrogante ad altri è un po come il bue che dà del cornuto all'asino. <3
#66
Conosco gente che ha shoppato il triplo di me e ha equip da schifo, bisogna essere capaci, non basta spendere soldi.. Quando reggerete come reggevo io poi venite a dirmelo
#67
Non meriti nemmeno una risposta
5 parole,il minimo per non essere considerato spam.
#68
Last non mi frega un ***** delle critiche né dello spam sinceramente e non mi credo proprio nessuno, semplicemente quando dico "Non sono morto neanche una volta" è la verità. Poi pensate e dite che me la tiro, io sto solo dicendo la verità.. Pace
#69
Ah la cosa che odio di piu..non l'ho ancora detta
Odio quando la gente giudica in base all'equip,chi shoppa o regge è una brava persona chi invece non ha shoppato non vale nulla
Succedeva anche sull'italiano,i livelli alti erano tutti bravissime persone..per favore

Odio il servilismo e a quanto vedo..dilaga
#70
Hearl sei solo uno che si sbatte per niente, ti senti chiamato In causa perchè hai la coda di paglia, pensi che lei si riferiva a te chissa per quale motivo soltanto perchè ti andava di ripetere, tu cadi e io sono il più forte. Puo anche essere che lo sei, fatto sta che a noi non frega na ceppa che lo ripeti 3mila volte in qualsiasi thread.
Questo messaggio non é per offenderti ma è solamente per farti rendere conto di come la pensano tutti (o almeno credo).

Mi scuso per essere andato fuori argomento ma ci tenevo a dirlo.


Odio quando mi rubano le metin in terra dei draghi e si mettono liberi per fregarti metalli.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)