Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qual'è la cosa che odiate di più???
#71
(16-09-2012, 03:10 AM)xGiuliox Wrote: Devi capire una cosa, il GF mantiene aperto luna, che lo shop è quasi nullo ( tranne per il riccone che shoppa senza sapere e c'è ne sono ) deve guadagnare qualcosa su sol?

Poi aggiungo : hearl puoi sentirti forte quanto vuoi, ma è tutto inutile senza shop non vai da nessuna parte sei solo uno shoppato bene che ''reggi tutto'' scendi con i piedi per terra e non stare tra le nuvole tanto senza shop non sei NADA

Ahah ma che discorso è? Su Sol tutti sono nulla senza shop, metti che uno abbia bonus perfetti nei normali, con 60 magia e 60 di tutte le difese bastano due razze diverse per shottarti, perché apri la bocca se non capisci una bega? Sei il classico elemento di cui parlavo, sei al 121 e "stai per bonussare equip" ma pensa a expare va.. E poi hai detto bene "sei solo uno shoppato bene" certo, è proprio questo il punto. Finchè la gente shoppera per mettersi doppio drop e res sura sul bracciale da rissa..
#72
Io odio di più ritornare a scuola :|
#73
odio la gente che non sa un tega di metin e ancora parla
#74
Odio scrivere <_< (col punto in mezzo) e trovare scritto <.< xD
#75
(16-09-2012, 05:25 AM)Gnnnn Wrote: Conosco gente che ha shoppato il triplo di me e ha equip da schifo, bisogna essere capaci, non basta spendere soldi.. Quando reggerete come reggevo io poi venite a dirmelo

Io direi che bisogna avere culo.
Son tutti capaci a girare 6/7 bonus mi pare, ma se non hai fortuna e ti escono i bonus a "pene di segugio" la colpa di chi è? Ma dai, ragionate prima di dire qualcosa.
#76
(16-09-2012, 06:29 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote:
(16-09-2012, 05:25 AM)Gnnnn Wrote: Conosco gente che ha shoppato il triplo di me e ha equip da schifo, bisogna essere capaci, non basta spendere soldi.. Quando reggerete come reggevo io poi venite a dirmelo

Io direi che bisogna avere culo.
Son tutti capaci a girare 6/7 bonus mi pare, ma se non hai fortuna e ti escono i bonus a "pene di segugio" la colpa di chi è? Ma dai, ragionate prima di dire qualcosa.

se non esce a te esce a qualcun altro, normalmente in sol se ti serve uno specifico item (rari parlando) li trovi, poi quanto li paghi è diverso ma li trovi quindi un equip 'come vuoi' lo riesci a fare


(16-09-2012, 05:50 AM)Last Wrote: Ah la cosa che odio di piu..non l'ho ancora detta
Odio quando la gente giudica in base all'equip,chi shoppa o regge è una brava persona chi invece non ha shoppato non vale nulla
Succedeva anche sull'italiano,i livelli alti erano tutti bravissime persone..per favore

Odio il servilismo e a quanto vedo..dilaga

last lo so cosa intendi ma questo è un gioco che si basa praticamente solo sull'equip..di abilita' non c'è nulla! basta saper fare mercato e come creare gli item Smile
basta vedere come venivo considerato io quando ero full exp e come è cambiata la situaz (termine molto teen *_*) quando mi sono fatto da rissa


(16-09-2012, 05:51 AM)Gnnnn Wrote:
(16-09-2012, 03:10 AM)xGiuliox Wrote: Devi capire una cosa, il GF mantiene aperto luna, che lo shop è quasi nullo ( tranne per il riccone che shoppa senza sapere e c'è ne sono ) deve guadagnare qualcosa su sol?

Poi aggiungo : hearl puoi sentirti forte quanto vuoi, ma è tutto inutile senza shop non vai da nessuna parte sei solo uno shoppato bene che ''reggi tutto'' scendi con i piedi per terra e non stare tra le nuvole tanto senza shop non sei NADA

Ahah ma che discorso è? Su Sol tutti sono nulla senza shop, metti che uno abbia bonus perfetti nei normali, con 60 magia e 60 di tutte le difese bastano due razze diverse per shottarti, perché apri la bocca se non capisci una bega? Sei il classico elemento di cui parlavo, sei al 121 e "stai per bonussare equip" ma pensa a expare va.. E poi hai detto bene "sei solo uno shoppato bene" certo, è proprio questo il punto. Finchè la gente shoppera per mettersi doppio drop e res sura sul bracciale da rissa..

dovrebbero dare piu' importanza al livello su new metin..certi commenti non esisterebbero nemmeno!

un giorno mi faro' insegnare da un liv120 a giocare *_*


io odio la gente che pensa di essere fenomena perche' è over200 ahahahh
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#77
Il Livello non conta na gran S E G A ! detto questo non è che a fare un equi ci voglia un genio ò.ò ci vuole solo pazienza nient'altro se poi si gioca su sol magari un po di culo nel trovare determinati item shoppati perchè se su sol non hai item shoppati che tu sia al 250 o al 125 sei comunque pari a 0 contro uno con equi shoppato :|
#78
(16-09-2012, 06:29 AM)Deryck "Bizzy D" Whibley Wrote:
(16-09-2012, 05:25 AM)Gnnnn Wrote: Conosco gente che ha shoppato il triplo di me e ha equip da schifo, bisogna essere capaci, non basta spendere soldi.. Quando reggerete come reggevo io poi venite a dirmelo

Io direi che bisogna avere culo.
Son tutti capaci a girare 6/7 bonus mi pare, ma se non hai fortuna e ti escono i bonus a "pene di segugio" la colpa di chi è? Ma dai, ragionate prima di dire qualcosa.

Infatti io orecchini bracciale collana e scarpe le ho trovate in game, dando roba mia, il senso della frase è che bisogna cercarsele le cose, poi ovviamente se hai roba shop da dare in cambio è più facile, e se giri gli orecchini e ti esce spada spadone li si è fortuna.
#79
(16-09-2012, 06:51 AM)Klaus Wrote: Il Livello non conta na gran S E G A ! detto questo non è che a fare un equi ci voglia un genio ò.ò ci vuole solo pazienza nient'altro se poi si gioca su sol magari un po di culo nel trovare determinati item shoppati perchè se su sol non hai item shoppati che tu sia al 250 o al 125 sei comunque pari a 0 contro uno con equi shoppato :|

dipende...fare un equip da rissa è gia piu' difficile..poi dipende la razza Smile
e dipende anche se vuoi un equip perfetto o mediocre..non è proprio facile

odio il 50% dello staff Tongue lo caccerei


(16-09-2012, 06:52 AM)Gnnnn Wrote: e se giri gli orecchini e ti esce spada spadone li si è fortuna.

mi sento tirato in causa
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
#80
(16-09-2012, 03:10 AM)xGiuliox Wrote: Poi aggiungo : hearl puoi sentirti forte quanto vuoi, ma è tutto inutile senza shop non vai da nessuna parte sei solo uno shoppato bene che ''reggi tutto'' scendi con i piedi per terra e non stare tra le nuvole tanto senza shop non sei NADA

Io ho dato sia una mano che consigli a hearl per il suo equip, scambiando item shop in game con i bonus rari che avevamo deciso girando i normali fino allo sfinimento, Hearl è riuscito a fare un'equip con:

-90 spadone
-90 magia
-80 spada
-60 pugnale
-60 freccia
-85 res ninja
-25 res sura
-75 blocco
-60 schivare freccia

non basta shoppare e neanche saper shoppare bene, per farlo ci vuole molto di più infatti non c'era nessun'altro che reggeva come lui e questo è solo merito suo non dello shop.

Era il miglior equip da rissa che sia mai stato fatto su new-metin3.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)