23-09-2012, 10:47 AM
Io ho bannato pure Italiani che usavano hack , sono 98% dei Italiani che fanno finta che sono GM (non sono ''rumeni'') , e tutti che hanno la possibilità di usare hack lo fanno sia ''Rumeni '' sia ''Italiani '' . Per la petizione di buttare fuori ''Rumeni'' da questo server nn vedo il xk..e un server aperto x tutti sia ''Rumeni'', ''Italiani '', ''Greci'', etcc..
N.B. NiisAa da tutti gli screen che ho visto io mi dispiace a dirlo ma sei lvl 105 e se mettono a killarli 2-3 di loro e sono lvl over 130..nn c'è la fai a stare in piedi e questo nn vuol dire che qualcuno usa hack .Alla prossima volta ti prego fa come ha fatto pure Sasuke( se anche thread e chiuso [GF]Acqua può bannare quel player)metti un filmino dv si vede chiaro che usano hack . SMETTETELA CON RAZZISMO !!!!!!
N.B. NiisAa da tutti gli screen che ho visto io mi dispiace a dirlo ma sei lvl 105 e se mettono a killarli 2-3 di loro e sono lvl over 130..nn c'è la fai a stare in piedi e questo nn vuol dire che qualcuno usa hack .Alla prossima volta ti prego fa come ha fatto pure Sasuke( se anche thread e chiuso [GF]Acqua può bannare quel player)metti un filmino dv si vede chiaro che usano hack . SMETTETELA CON RAZZISMO !!!!!!
E dove l'amore non esiste... Facciamolo !!!!!