25-10-2012, 03:41 PM
partiamo dal presupposto che secondo quanto spiegato i pet non riusciranno mai e poi mai ad arrivare al liv 20...almeno finchè le cose rimangono così..xk uno al 250 non può aspettare un pg di altro regno over 230 onnarsi solo per killarlo 1 volta al giorno se gli và bene.. non basterebbe comunque anche se lo killasse 10 volte al giorno..
a mio avviso il fatto dei punti exp và totalmente sistemato...
vi spiego come io personalmente cambierei la cosa..
Es:
io sono ad esempio al liv 185 (preso a caso)
i punti verranno in seguito a kill verranno assegnati per qualsiasi kill anche se su pg di liv 15 ovviamente con alcune modifiche alla quantità di exp ricevuta dal pet...mi spiego meglio...
1 punto exp pet mi verrà assegnato solo killando un pg del mio livello..
io vs 185 ----> Vinco io = 1 Punto exp pet...
io vs 143-----> Vinco io = 0.77 punti exp pet (ottenuto facendo una semplicissima proporzione ovvero roprio Livello : 1 punto exp pet = Liv avversario : X...dove per X si intende i punti exp che guadagnerei killandolo..)
altri esempi:
liv mio pg 200
io vs 171----> Vinco io = (si imposta la proporzione) 0.855 punti exp pet
io vs 250----> Vinco io= 1,25 punti exp pet
io vs 30----> Vinco io = 0,15 punti exp pet
ecc ecc...
fatemi sapere cosa ne pensate...
Saluti
a mio avviso il fatto dei punti exp và totalmente sistemato...
vi spiego come io personalmente cambierei la cosa..
Es:
io sono ad esempio al liv 185 (preso a caso)
i punti verranno in seguito a kill verranno assegnati per qualsiasi kill anche se su pg di liv 15 ovviamente con alcune modifiche alla quantità di exp ricevuta dal pet...mi spiego meglio...
1 punto exp pet mi verrà assegnato solo killando un pg del mio livello..
io vs 185 ----> Vinco io = 1 Punto exp pet...
io vs 143-----> Vinco io = 0.77 punti exp pet (ottenuto facendo una semplicissima proporzione ovvero roprio Livello : 1 punto exp pet = Liv avversario : X...dove per X si intende i punti exp che guadagnerei killandolo..)
altri esempi:
liv mio pg 200
io vs 171----> Vinco io = (si imposta la proporzione) 0.855 punti exp pet
io vs 250----> Vinco io= 1,25 punti exp pet
io vs 30----> Vinco io = 0,15 punti exp pet
ecc ecc...
fatemi sapere cosa ne pensate...
Saluti