Ho aperto ben due discussioni con la stessa domanda!
In entrambe non ho ricevuto una risposta concreta alla MIA DOMANDA!!! Le uniche risposte che frettolosamente sono state date secondo i mod sono esaurienti -.-" sono stati soltanto dei consiglio etico filosofici sul modo di giocare e sinceramente parlando a me non me ne frega niente perché decido io come voglio giocare! Sfido chiunque a guardare le altre due discussioni [link]http://board.new-metin3.org/Thread-Cambiare-email[/link] [link]http://board.new-metin3.org/Thread-cambiare-email--8801[/link] e trovare una risposta alla mia domanda ossia: Come posso cambiare email al mio account di gioco? mi dice sempre che la richiesta è stata già inviata ad un'altra email ma se per caso io avessi scritto mario.rossi@hotmail.it invece che mario-rossi@hotmail.it e sia andata la conferma totalmente da un'altra persona come si fa ad ovviare a questo problema??? Io per correttezza e per accontentare i curiosi ho dato maggiori informazioni ma ciò non toglie che io abbia fatto una domanda precisa alla quale cerco risposta e ripeto, non mi servono risposte su come devo giocare e quali sono le cose che devo fare perché decido io, se per qualcuno non fosse ben chiaro il concetto!
P.S. @[Mod]Emirates lo so bene il contratto di licenza cosa dice e non vado contro nessun punto quindi è inutile minacciare di chiudere thread nei quali più che giustificatamente chiedo spiegazioni che purtroppo non ricevo!
In entrambe non ho ricevuto una risposta concreta alla MIA DOMANDA!!! Le uniche risposte che frettolosamente sono state date secondo i mod sono esaurienti -.-" sono stati soltanto dei consiglio etico filosofici sul modo di giocare e sinceramente parlando a me non me ne frega niente perché decido io come voglio giocare! Sfido chiunque a guardare le altre due discussioni [link]http://board.new-metin3.org/Thread-Cambiare-email[/link] [link]http://board.new-metin3.org/Thread-cambiare-email--8801[/link] e trovare una risposta alla mia domanda ossia: Come posso cambiare email al mio account di gioco? mi dice sempre che la richiesta è stata già inviata ad un'altra email ma se per caso io avessi scritto mario.rossi@hotmail.it invece che mario-rossi@hotmail.it e sia andata la conferma totalmente da un'altra persona come si fa ad ovviare a questo problema??? Io per correttezza e per accontentare i curiosi ho dato maggiori informazioni ma ciò non toglie che io abbia fatto una domanda precisa alla quale cerco risposta e ripeto, non mi servono risposte su come devo giocare e quali sono le cose che devo fare perché decido io, se per qualcuno non fosse ben chiaro il concetto!
P.S. @[Mod]Emirates lo so bene il contratto di licenza cosa dice e non vado contro nessun punto quindi è inutile minacciare di chiudere thread nei quali più che giustificatamente chiedo spiegazioni che purtroppo non ricevo!