Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SONO UNA LADRA
#11
Bah, secondo me per una questione di immagine e di amor proprio dovresti tornargliela.
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#12
no fa come marcuz fa tempo a lasciare il game come hearl prima che gliela restituisca
#13
AMOR PROPRIO? CMQ IO HO LA MIA CERCHIA DI AMICI, E DA COME AVEVO PERSO IL DRAGHETTO, AVETE NOTATO CHE GLI ITEM CE LI SCAMBIAMO SENZA PROBLEMI... MA RIPETO, UN PG LIV 108 CHE CI FA CON UNA OPACA LIV 215, SE IL PRIMO PG ERA QUELLO? E SE LE HA RUBATO GLI ITEM E LI REGALAVA CHE COLPA NE HO IO?

P.S. RAIZEN KILLAMI UNA VENTINA DI VOLTE, SE POI IO E LA MIA SQUADRA KILLIAMO TE E PERDI ITEM CHE DEVO FARE? ù.ù
#14
Oh...gne gne mistica mi killa e io non ce la dò la spada...gne gne!
Madò come sei piagnucolante, al posto di aprire cagate tipo "Non sono una ladra" almeno modifica il titolo "Pretendo ringraziamenti" per le tue buone azioni...intanto "Buone Azioni" saranno sempre e comunque quelle che non saranno mai seguite al fine di ottenere "Ringraziamenti Obbligatori".

Quindi evita di aprire Thread inutili che l'unica cosa che puoi dimostrare è che non vuoi ridare la spada al proprietario..fai quello che vuoi!

p.s. Che odioso "Maiusc"...parli troppo forte.
#15
xk dovrei perdere item asd la tua squadra i 40 ladroni?? mi killare domani mattina fate war contro di noi vediamo asd
#16
pieno di pg liv108 che regalano opache, ne ho 2 inventari pieni! tutti gentili *.*
almeno ammettilo e che cavolo..dillo..mi tengo la spada sono una ladra!

un po' di coerenza con le proprie azioni su
#17
(08-11-2012, 05:10 PM)Verginella Wrote: NON HO RUBATO LA SPADA, L'HO AVUTA DA UN PG LIV 108... SE è DI MISTICA CHE NE POSSO SAPERE IO? SE MI REGALANO ITEM LE PERSONE COSA C'ENTRO IO? SE LE HO RESTITUITO 2000 METALLI DI ITEM CHE HA DA LAMENTARSI ANCORA?

P.S. MA UN PG LIV 108 CHE CI FA CON UN'OPACA LIV 215?

Tutto questo bel giro di parole è inutile.
Basta dire che la vuoi tenere
#18
Mah certe persone usano il cervello come "Spazzolino" per pulire il cesso.
#19
GLIELA RIDARO' SE SI SCUSA IN PUBBLICO, TUTTO QUA
#20
Che è? Un ricatto?
Mah tienitela la spada...che ti aspetti da lei? Non viviamo per un opaca come te O.O


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)