Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SONO UNA LADRA
lol rimango senza parole
marcuz per l'amor del cielo non aprire bocca te lol...
Non hai proprio voce in capitolo...
sei proprio quel tipo di persona che nonostante sia stato beccato con le mani nella marmellata tutt'oggi ancora dice di non averne mangiata...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Ti pare che abbia detto qualcosa a riguardo?
Ho solamente chiarito una cosa e parlato di un argomento con Stefano.
Okok ^^
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Il carissimo demon master qualche giorno fa mi chiese se gli potevo prestarE una cavalcatura...!(CAVALCATURA DI EMIRATEs CHE MI HA PRESTATO)

Hahahaha di sicuro si fotteva pure quella
Vabè, comunque il Thread ha come titolo "Non sono una ladra"...mi sa che sei andata OT, quindi potete chiudere o modifichi il titolo! o.o
mboh... tornagli sta spada vah.
Una sola persona ha generato tutta sta confusione. Comincio a spazientirmi
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
si siamo in 2 situazione evitabile
IL TORNEO LO VINCEVO SE TROVAVO LE SCARPE DOPPIA SPADA E SPADONE, CHE AVEVO DIMENTICATO IN'ALTRO PG ç_ç PER IL RESTO, IL DUELLO CON IL SURA NERO SAREBBE STATO UNA PASSEGGIATA... PECCATO... MA VEDI CHE SN PIU FORTE DI QUEL CHE PENSI NEL SINGOLO

CMQ LA SPADA NON PENSO PROPRIO DI RIDARGLIELA, OLTRE ALLE SUE PAROLE NON CI STA NESSUN COLLEGAMENTO CHE SIA SUA ù.ù E POI RAIZEN... SE TU FOSSI VERAMENTE GENTILE, LASCERESTI VINCERE UN PO TUTTI AL TORNEO, LA FENICE LA POSSIEDI...
Bene, basta!

Siete off topic, e in più mi pare che il parere della maggior parte dei giocatori su di te sia più o meno lo stesso. Se sei felice di essere considerato un ladro..beh, affar tuo!
Non riaprire più la discussione. Chi è causa del suo mal piange se stesso! (Detto largamente utilizzato da 2 giorni a questa parte xD)

Chiudo
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)