Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NON SONO UNA LADRA
#41
Dai,ma si va proprio sul ridicolo..Ma fate sparire sto essere..
#42
secondo me se la restituisce piu' un grazie se li riceve, anche da parte mia Wink
#43
l'hanno presa dai 40 ladroni xd adesso se sono rivelati 2 chi sara il 3
#44
Allora!

"L'equazione" di nino farebbe zero SE E SOLO SE almeno uno dei due membri è pari a 0.Tra l'altro, nino, hai messo Verginella/2 per indicare che verginella è la metà di marcuz (penso°-°). solo che avresti dovuto dire "marcuz =0, verginella = marzuz/2" e poi dire "(marcuz^2)/2 = 0"

Inoltre, per zero non si può dividere (non a caso si fanno le condizioni d'esistenza nelle fratte), lo si può fare solo per un numero prossimo allo zero.
Il tuo ragionamento, Verginella, implicava la presenza di un limite.. che non c'era!

[Sì sto solo correggendo le assurdità che scrivono, non penso che nessuno dei due valga zero xD]
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#45
Ringrazio l'inutilità di certi essere proprio per riderci sù!
#46
ESSERE ACCUSATA DI ESSERE UNA LADRA DA UN MOD è MOLTO RASSICURANTE ù.ù SE SIETE I PRIMI VOI A DIRE "DI NON DARE ITEM" E "VI ABBIAMO AVVISATO", E POI DATEMI UN PROVA CHE LA SPADA è DI MISTICA ANZI DEL PG LIV 108 ù.ù
#47
Cazz0,ho la opaca!Adesso sono pro,posso non uscire più di casa e vivere su metin3,ho qui tutte le mie soddisfazioni,cosa mai mi importa di farmi una vita?

Cit. Verginella

Edito,il nick verginella è ovvio,lei in culo lo mette rubando,di certo non lo prende <3
#48
(08-11-2012, 06:03 PM)[MOD]Ge Wrote: Allora!

"L'equazione" di nino farebbe zero SE E SOLO SE almeno uno dei due membri è pari a 0.Tra l'altro, nino, hai messo Verginella/2 per indicare che verginella è la metà di marcuz (penso°-°). solo che avresti dovuto dire "marcuz =0, verginella = marzuz/2" e poi dire "(marcuz^2)/2 = 0"

Inoltre, per zero non si può dividere (non a caso si fanno le condizioni d'esistenza nelle fratte), lo si può fare solo per un numero prossimo allo zero.
Il tuo ragionamento, Verginella, implicava la presenza di un limite.. che non c'era!

[Sì sto solo correggendo le assurdità che scrivono, non penso che nessuno dei due valga zero xD]

Mah scrivo meglio su carta e penna che su tastiera e desktop Lol

Ma...ma mi stai dicendo che scrivo cose assurde? ç_ç
#49
e continuo e nerdare tutti i giorni x droppare ceneri
#50
Puoi premere su quel Santo bottone della tua tastiera a forma di lucchetto a sinistra??? TOGLI STO CAZZPITA DI CAPSSSS!!!


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)