Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tartaruga nella scalata
#11
(30-11-2012, 04:50 PM)Marcuzzolo95 Wrote: Dai è facilissimo fare gli elementali -.-

marcuz mi disp ma su questa cosa ti devo andare contro, la tartaruga è facile se ci vai in due e skilli in fretta prima che ti spara quel criticone, ma prova a killarla da solo, ti dico subito che è una cosa impossibile, provato di persona.
anchio ci avevo messo piu di 1 ora per killarlo, peggio del boss zaladiel, e parlo del mio dropper che è sura am full res magia e full diavolo con buff di 85%.
questo è unico punto in cui impedisce a un pg di scalare da solo.
perche tutti gli altri posti se fai piccoli gruppetti alla volta li fai.
se non ci credete provatelo anche voi, non vi sto dicendo cavolate.
Reply
#12
Ah boh, io e te assieme l'abbiamo sempre sfondata in 3 secondi, dasoli forse è difficile, sorry T.T
Reply
#13
(01-12-2012, 07:17 AM)superstar0 Wrote:
(30-11-2012, 04:50 PM)Marcuzzolo95 Wrote: Dai è facilissimo fare gli elementali -.-

marcuz mi disp ma su questa cosa ti devo andare contro, la tartaruga è facile se ci vai in due e skilli in fretta prima che ti spara quel criticone, ma prova a killarla da solo, ti dico subito che è una cosa impossibile, provato di persona.
anchio ci avevo messo piu di 1 ora per killarlo, peggio del boss zaladiel, e parlo del mio dropper che è sura am full res magia e full diavolo con buff di 85%.
questo è unico punto in cui impedisce a un pg di scalare da solo.
perche tutti gli altri posti se fai piccoli gruppetti alla volta li fai.
se non ci credete provatelo anche voi, non vi sto dicendo cavolate.

ola
guarda che 'anno potenziata... da quande' che non scali????????????????

e poi crash nel corridoio alla vista di zaladiel...ne vogliamo parlare?..
Reply
#14
il crash dovrebbe essere risolto col client nuovo no?

è una scalata da fare in gruppo, la tartaruga in 2 scende subito come hanno detto, ma non mi sembra sia impossibile fare tutto da soli Smile
Reply
#15
putroppo no varius, anche a me è successo molto volte di crashare nel corridoio prima di vedere il boss, meno male che eravano in due e quindi non abbiamo perso nulla.
spero che venga risolto il problema.
purtroppo ci sono troppi crash in questo dungeon, controllatelo pure voi se non credete alle nostre parole.
e vi prego di risistemarli.
Reply
#16
(01-12-2012, 11:00 AM)[MOD]Varius Wrote: il crash dovrebbe essere risolto col client nuovo no?

è una scalata da fare in gruppo, la tartaruga in 2 scende subito come hanno detto, ma non mi sembra sia impossibile fare tutto da soli Smile

A BHE..ditemelo subito se da solo(con la mia shamana) non posso scalare..DITEMELO...BASTA SAPERLO..la tartaruga la killo quando arrivero a 220...forse con 60k di hp...
se non cambiate niente..rinuncio a giocare.. visto che questa mappa e lunica a droppare simbolo dio drago..lasciare i mob comerano prima no e?
Reply
#17
Da quello che leggo, si capisce subito che da soli non si può,
inizio a preoccuparmi visto che non ho legato con nessuno nel game
mi ritroverò da solo quini impossibilitato ad andare avanti......
Reply
#18
Confermo, il crash alla vista di zaladiel mentre arrivi da lui.
Ho notato anche una cosa però, zaladiel compare dall'inizio anche senza fare i sigilli, ma se ti avvicini senza aver killato tutti i mob ti crasha, è una specie di protezione.
In ogni caso abbiamo sperimentato che crasha anche senza ciò, quindi da risolvere.
Da sistemare anche la mappa del piano degli incantesimi e la grafica dell'attacco dei mob, che provoca crash.
Purtroppo ci sono ancora alcuni bug in questa torre, speriamo che in futuro non molto prossimo sistemeranno tutto ^^
Reply
#19
(01-12-2012, 02:15 PM)hulk Wrote: Da quello che leggo, si capisce subito che da soli non si può,
inizio a preoccuparmi visto che non ho legato con nessuno nel game
mi ritroverò da solo quini impossibilitato ad andare avanti......

VISTO che qualcuno dice che si puo fare da soli... sono war corpo
accetto suggerimenti oltre a quello di buggarlo sotto il cavallo
forte contro mostri - assorbiti 30-rigenerazione hp alta - hp 40-45 k
ce altro ??? forte contro animali?? non funge
Reply
#20
In teoria é diavolo..cmq TaDaDaDaaaaaa da ora in poi...lo so lo so..mi amerete xD..ho scoperto come restare al piano in cui si era anche se crasha!! Big Grin prima mentre expavo ero contro il ponte della mappa da exp..non so se sapete dv é cmq mi ha crashato ed ho loggato ed ero ancora li!! Da quanto ho "dedotto" visto che non é la prima volta che mi crasha ..se voi siete appoggiati contro qualcosa che non si può muovere es montagna,muro ecc se crasha ri loggando vi ritroverete attaccati a quel muro xk il game ricarica gli oggetti della mappa e voi con essi perché ci eravate attaccati Big Grin!

Ci tengo a precisare che questo metodo funziona per la mappa da exp! Non so se va nella scalata...pero a. Codin7 mentre scalavamo gli ha crashato ed eravamo appena andati nella mappa dopo le 10 ondate e ha riloggato ed era prp li davanti a me Smile
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
6 Guest(s)