Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tartaruga nella scalata
#31
Meng Smile io ti ho detto cioè stavo expando poi sono ricomparsi tutti i mob che avevo killato e mi ha crashato..riloggando mi sono ri trovato li Smile..fatemi sapere se va anche "ai piani alti "...
Reply
#32
(02-12-2012, 09:52 AM)paul19 Wrote: nn sparo mica minchiate sn war corpo 181 su luna e la tartaruga nn shotta senza buf ed è facile da kilare nn ha molta vita e poi cerca di girarli intorno e skivare certi attachi letali. mah xD

innanzitutto qui stiamo parlando di sol, se la dici cosi ti posso solo rispondere che sono due tartarughe completamente diverse tra luna e sol.
Reply
#33
No le tartarughe sono uguali. Cambia il tipo di equip tra sol e luna! Chiaramente su luna è più facile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#34
grazie per la spiegazione Ge, quindi per quella di sol dato che l equip è piu scarsa cè la possibilita che la depotenziate di un pochino quella tartatuga da permettere anche a quelli che voglio scalare da solo con la propria shamy e fare qualcosa mentre il compagno non cè ?
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)