Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tartaruga nella scalata
#21
wuao questa si che è la scorperta del mondo XD
se funziona ti chiamero genio del newmetin ^^
Reply
#22
Perché secondo te io vado a crashare vicino al muro, decido io dove crashare? Imple ma che cappero dici xD
Reply
#23
(01-12-2012, 05:06 PM)IMPLEMENTOR Wrote: pero a. Codin7 mentre scalavamo gli ha crashato ed eravamo appena andati nella mappa dopo le 10 ondate e ha riloggato ed era prp li davanti a me Smile

In qualunque mappa se crashi quando sta caricando il piano o l'immagine quando rilogghi ti trovi nella zona in cui dovevi andare XD

ES: Se devo cambiare ch e contemporaneamente andare in terra dei draghi vado dal teleporter e mentre carica la mappa premo "esc". Poi riloggo nel ch che preferisco e mi ritrovo dai draghetti Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#24
facile asd la tartaruga xD ieri stavo pure senza buf nn shotta mica .... tutti i bos fino a zalandiel so facili xD
Reply
#25
paul spara meno cazz.ate per favore, ( scusate il termine ).
se leggi quello che ce scritto dice che non è facile farlo da solo, ora mi vorresti dire che riesci a farlo da solo per di piu senza buff,
non farmi ridere.

Ge quello che dici ha perfettamente ragione ma funziona solo se succede mentre stai caricando, pero se imple ha detto che gli è crashato mentre stava vicino al muro vuol dire gli è successo mentre giocava, e qui che sorge il dubbio.
Reply
#26
(01-12-2012, 04:03 PM)robyspenk Wrote:
(01-12-2012, 02:15 PM)hulk Wrote: Da quello che leggo, si capisce subito che da soli non si può,
inizio a preoccuparmi visto che non ho legato con nessuno nel game
mi ritroverò da solo quini impossibilitato ad andare avanti......

VISTO che qualcuno dice che si puo fare da soli... sono war corpo
accetto suggerimenti oltre a quello di buggarlo sotto il cavallo
forte contro mostri - assorbiti 30-rigenerazione hp alta - hp 40-45 k
ce altro ??? forte contro animali?? non funge

NESSUN SUGGERIMENTO X STA MALEDETTA TARTARUGA IN SCALATA?
Reply
#27
Se mi arriva fastweb provo io su luna.. è da un po' che non scalo Smile
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#28
luna è un'altra cosa pero' u.ù
Reply
#29
I know!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply
#30
nn sparo mica minchiate sn war corpo 181 su luna e la tartaruga nn shotta senza buf ed è facile da kilare nn ha molta vita e poi cerca di girarli intorno e skivare certi attachi letali. mah xD
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)