Per chiarezza nel posto ho inserito altro,
furto ma che secondo voi si prendevano una sola king 3
mentre avevano a disposizione 1 king 4 - 2 king3 shoop - metalli
king 2 spade demone blu ecc ecc, in poche parole avevo tanta di quella roba
quindi escludo nel modo più assoluto il furto, poi scusate ma ci vuole tanto a controllare
visto che i presupposti ci sono tutti del problema di gioco.
PERCHE' DEVO SUBIRE QUESTA INGIUSTIZIA ME LO SPIEGATE:::::::::::
Capisco uno che si fa rubare gli item o ha sbagliato lui, ma nel mio caso è palese
il problema, mai possibile che nessuno possa rimediare nel modo più semplice possibile...
Ok ci vuole tanto che qualcuno dello staff mi dia una mano a spostare gli item
e ridarmi un semplice king 3 ma vi rendete conto del tempo trascorso
per una semplice problematica, vi ho detto che sono disposto a cancellare il pg
ma non ha perdere item, ho già provato all'inizio a trasferire ma ci sono state problematiche
per questo non l'ho fatto per non perdere altra roba, TANTO HO CAPITO NON C'E' VOLONTA'
DI RIPARARE AL DANNO CHE AVETE CREATO, altrimenti non ci voleva molto.
Vi ringrazio ugualmente dei vostri suggerimenti ma non sono disposto a subire ulteriori ingiustizie.
Per ora come i lor signori posso vedere non mi collego quasi più, non mi va di essere preso in giro.
Non avete risolto il problema,
ripeto non sto parlando di furto , ma di una vostra mancanza, faccio presente
le spese sostenute e tempo dedicato che per un vostro sbaglio sto mandando alle ortiche,
ditemi voi se questa situazione ridicola deve continuare,
questa volta aspetto risposte da chi le può dare
cortesemente!!!!!!
(qualche GM controlli cosa ho nell'inventario e poi chiedetevi se non lo faccio per una semplice questione di principio)
(23-12-2012, 08:17 PM)IMPLEMENTOR Wrote: (13-12-2012, 06:11 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Sposta tutti gli item su un altro pg, cancella quello buggato e ricrealo ...tanto se ti serve solo x magazzino ..
Io l avevo detto....tu non mi ascolti? ...be tieniti il bug allora u.u
scusa implementor a te sta bene se per esempio un gm ti toglie un item
quindi non fare inutili "apprezzamenti", non mi va di essere preso in giro
sono stato sempre corretto nei confronti dello staff e pretendo la stessa cosa da loro nulla più e nulla meno.
Rivoglio solo quello che mi appartiene, visto che mi è stato tolto non per un furto
ma per un bug del gioco e non mi venite a dire che non ci sono
bug nel game per favore.