Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide
Beh Juve se magari qualcuno oltre all'evento ha pubblicato una guida verrà cancellata ( almeno credo) quindi più guide metti più si alza la probabilità di vincere Smile
Reply
Lascio ad implementor il primo premio, mi accontento del 2 o del 3 XD
Reply
Io, se prendo il primo premio,mi sentirei davvero soddisfatto del lavoro svolto.... ma son sicuro che andrà ad implemetor visto che è stata la prima ad pubblicare nei forum e a fare la guida.
Se lo meriterebbe comunque...
Reply
a me non interessa il ruolo da gm, anche perchè non ho un computer così potente da svolgere quel lavoro. quindi io ho partecipato giusto per divertimento e spero di ricevere o il 2 o il 3° premio così da oter giocare a lungo avvenire! Comunque sia buona fortuna a tutti visto che l'evento finisce domani! Smile
Reply
Io perderò perche postero su forum che già son stati spammati ma non riesco a trovarne degli altri.. 20 son tanti e non riesco a trovare tutti questi forum che non siano ripeto gia stati usati da altri player.
Io posto, se me l'accetteranno son felice,altrimenti il lavoro lo svolto x passione come detto prima... almeno spero che piaccia a voi player... è comunque utilizzabile anche se perderò l'evento.
Reply
bè se fino a domani siamo solo noi avremo tutti un premio visto che siamo esattamente 5 Smile
Reply
si ma nel regolamento dell'evento c'è scritto che due player o più non possono spammare nella stessa community. Ciò significa che se io spammo in un forum che implemetor tanto x fare esempio ha gia usato non me lo daranno valido...
Io spammerò in 20 forum che anche lui ha gia usato, io quelli trovo, non riesco a trovare forum attivi e di diversi... x questo perderò a tavolino perchè non rispetterò la regola..... ma ripeto, è davvero difficile trovare 20 forum che non ha usato lui.
Io posto, se mi danno sconfitta a tavolino son felice lo stesso, mi son divertito a passare il tempo al pc x creare qualcosa di utile comunque dopo x i player.
se vuoi vedere il lavoro che sto svolgendo tra poco posto nella sezione. spero piaccia ci ho messo l'anima questi 4 giorni.
Reply
La leggerò volentieri, ma implementor è maschio XD
Reply
Si scusa, scrivendo veloce sbaglio, sto ancora lavorando x finire la guida XD sono alle battute finaliWink
Edittato e corretto cmqWink Grz
Reply
Finita..
http://bankpool.altervista.org/Main/homepage.html questo è il link della guida a sezioni.
Ho pensato di dividerle... ci ho messo l'anima.... ragazzi.... davvero, ci tengo se vi piace mi fa solo piacere e mi rende orgoglioso di me!
Adesso spammo il link nei 20 forum richiesti e ... poi.... se ci sarà dell'altro,sarò lieto e felicissimo anzi stracontento di condividerlo con voi.
Se allo staff soddisfa le tante guide che ho fatto gli posso passare i codici e le mettono qui nel forum.
.... Oddio che emozione però..... sono davvero contento, a me piace quello che ho fatto!
Semplice e chiara anche senza screen... Spero piacci aanche a voi ragazzi!
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)