Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[EVENTO]Spam Guide
Il tempo è scaduto, quando sapremo i vincitori?
Reply
Dateci il tempo di vederle e decidere xD
Reply
(01-01-2013, 09:52 AM)Juve1897 Wrote: Ragazzi tranquilli che il posto da GM lo prenderà implemetor XD
La sua guida è una sola, con screen.. io non ho potuto farli essendo al 125 non ho tutte le mappe disponibili....ma ho cercato di fare al meglio comunque su un sito tutte le guide possibili che conoscevo di fare.
Se me le accettano e mi danno il premio mi va bene tutto... e perchè no, provare una settimana il posto da GM non mi dispiacerebbe , anzi.... anche se poi non dovessi soddisfare e non entrerei a farne parte ho provato un esperienza nuova...
Cmq, siamo stati tutti bravi a prescindere dal premio, io l'ho fatto per i giocatori e per questo gioco che merita davvero sempre il meglio, non l'ho fatto per i premi.
Spero solo di non ricevere sanzioni come qualcuno mi ha detto perchè ho creato un link e non una guida direttamente, ma sui forum tutto quel codice html non me lo prendeva e ho pensato di mettere tutto sul mio sito personale x poi passare allo staff i codici delle guide se vanno bene, ovviamente possono essere modificate quando si vuole...
Spero di aver fatto il lavoro per qualcosa, quello si, ci ho messo l'anima....
io devo ringraziare varius per gli screen delle ultime due mappe <33 i lov iu xD..comunque non voglio diventare gm ç.ç cioè se me lo chiedevate un anno fa dicevo subito di si ma ora non più..il mio scopo è fare il 250 Smile!
Reply
Si può cambiare il primo premio per delle monete del drago? tanto di staff c'è ne abbastanza...
Reply
Bhe dai.... xD comunque vada chi prenderà il posto da GM faccia di tutto per tenerselo stretto.... è un onore esserlo fidatevi, io non sono mai stato in un staff di metin.... e lo ammetto, se ... e ripeto... se...dovessi vincere il 1 premio, farò di tutto per confermarmi... perchè se ci sono arrivato significa che il lavoro fatto fino ad oggi per cercare di voltare pagina ... per cercare di dimenticare tutto quello che ho passato e sofferto....ha dato i suoi frutti.
Quindi ragazzi, chiunque di noi vinca il 1 premio, tenetevelo stretto..... essere in uno staff di Metin credo sia una cosa straordinaria!
Poi ovviamente ci vogliono le conferme.... ma comunque, siamo stati tutti bravi, noi cinque che abbiamo partecipato.....
Dovessi scegliere chi far vincere, direi che è stata una vittoria generale, di gruppo. Abbiamo tutti lavorato sodo per far crescere New-Metin3... quindi ripeto, complimenti a tutti comunque vada per i posti nella classifica dei premi.
Reply
Come mai ci sono alcuni no affianco ai link? comunque sono contento di aver partecipato, ovvio punto ad un premio in monete ma s enon me lo merito sono contento di aver partecipato
Reply
Era la prima volta che mi ritrovavo a fare una guida e scriverla in un forum , ma mi sono divertito a cercare i vari forum e ho fatto del mio meglio, tutte le altre sono di gran lunga più carine Big Grin . Che dire, un in bocca al lupo a tutti ^^
Reply
Perchè non sono validi..... infatti ... io che ne ho fatti 20 giusti.... calcolando un NO vado a 19... quindi 1 posto me lo son mangiato.. o meglio, la sfortuna ha voluto così!
Poi non è neanche colpa mia se mi hanno cancellato il POST quelli del forum one.piece ecc
Massì va XD valuteranno lo staff a chi assegnarlo.... io son qua e.... anche se devo dirla tutta.. non ci credo molto al primo premio... non ho mai vinto nulla figurati se vinco ora hahahaha xD
Reply
bè ragazzi io auguro buona fortuna a tutti, e che vinca chi se lo merita e senza gelosie! BUONAAAAA!
Reply
sì, sto leggendo ora le guide.. poi ricontrollo i forum in cui avete postato..
c'è da dire che tutti i link li avete copiati da implementor
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]

Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
4 Guest(s)