Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I REGALI di New Metin3
#11
(28-12-2012, 12:21 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Hahaha zitto marcuz che acqua lo fa xD

A dire il vero non ho ancora votato una volta. Mi piace gareggiare regolarmente, quindi o votate voi o nessun altro voterà. Che utilità c'è a falsare una votazione se poi effettivamente non c'è riscontro tra l'utenza? Nessuno.
Quindi se New Metin3 vi piace, votate, che abbiamo tutte le carte in regola per vincere onestamente!
[Image: acqua_signature.jpg]
#12
Se poi l'onestà ci fa schifo allunghiamo 10 euro a testa al BA di Inforge per truccare il sondaggio
#13
Hahaha last murder non si fa "craccare xD"..comunque acqua la penso come te Smile...
#14
Sì se vinciamo un mio bacino per tutti... (°-° non pensate male XD)
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#15
Buna seara ..in ce mod putem vota si noi ..prin Facebook ..intram pe pagina si votam ..sau fiti mai expliciti si spunetine si noua la romani poate si noi votam avem prieteni si multi alti care putem vota...Poate se va gandi sa donam si noi romani in 2013..va doresc un an nou cat mai frumos ...si sa castigati meritati sunteti cei mai tari joc de 3 ani jocul asta ..La Multi Ani
#16
La care premiu te referi?
Beauty passes away, stupidity unfortunately doesn't.

https://www.youtube.com/watch?v=NUsoVlDFqZg

[Image: x_divine.jpg]
#17
(28-12-2012, 01:19 PM)[SMOD]Ge Wrote: Sì se vinciamo un mio bacino per tutti... (°-° non pensate male XD)

e io convinto fosse solo per me, cercati un altro grafico ç_ç
#18
(28-12-2012, 01:33 PM)zMeDx Wrote:
(28-12-2012, 01:19 PM)[SMOD]Ge Wrote: Sì se vinciamo un mio bacino per tutti... (°-° non pensate male XD)

e io convinto fosse solo per me, cercati un altro grafico ç_ç

Per te un bacino speciale °-°
Facci le firme su!! XD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#19
Adoro questi regali *-* tanto non sono al 250 xD eh comunque MarcuZ aspetto la mia firma come quella di Ge D: la voglio anche io >.<
#20
(28-12-2012, 01:19 PM)[SMOD]Ge Wrote: Sì se vinciamo un mio bacino per tutti... (°-° non pensate male XD)

Nono riservato per i 250 u.u
Io aspetto eh >_>

Ok sura a breve te la faccio u.u


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)