Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I REGALI di New Metin3
#51
E non votate, non vedo dove sia il problema. L'unica cosa che vi chiedo è di non spammare sull'annuncio. È semplicemente un avviso/annuncio, non si volevan creare discussioni di alcun genere. Potrei anche dire di concordare col vostro punto di vista se preferite, fatto sta che non è il luogo adatto per discutere di certe faccende! Per lo spam ci sono altre sezioni.! Chiudo
[Image: acqua_signature.jpg]
#52
Eh Luna è peggiorata da quando manca Isolde Sad
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#53
(29-12-2012, 07:15 PM)[GF]Acqua Wrote: E non votate, non vedo dove sia il problema. L'unica cosa che vi chiedo è di non spammare sull'annuncio. È semplicemente un avviso/annuncio, non si volevan creare discussioni di alcun genere. Potrei anche dire di concordare col vostro punto di vista se preferite, fatto sta che non è il luogo adatto per discutere di certe faccende! Per lo spam ci sono altre sezioni.! Chiudo

io ho votato perchè hai praticamente realizzato un nuovo game che è tutt'altra cosa che il vero metin Smile...nonchè il miglior server in circolazione a mio avviso Wink..
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#54
Yy
[Image: acqua_signature.jpg]
#55
(29-12-2012, 07:15 PM)[GF]Acqua Wrote: Chiudo
#56
uppolo, manca poco
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#57
ultimo up!
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)