Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I REGALI di New Metin3
#41
Nino sei a dir poco in pieno conflitto di interessi
#42
Già ce l'avete con me per aver espresso una mia considerazione. <.<
#43
Se non voti newmetin3 perchè non ti piace mi chiedo come mai continui a giocarci...

In ogni caso che commenti a fare?
#44
Che aggressiva Vega! Sembri un leoncino! argh °-°
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#45
(29-12-2012, 12:29 PM)[SMOD]Vega Wrote: Se non voti newmetin3 perchè non ti piace mi chiedo come mai continui a giocarci...

In ogni caso che commenti a fare?
Se solo avresti gli occhiali per leggere i miei commenti capiresti tutto. :|

p.s. se non voto metin3 non significa che non mi piace, c'è un altro motivo...Dobbiamo votare per forza? Che ragionamenti...pffffffffffffffffffffffff.
E poi a giocarci lo decido io e non te Big Grin
#46
Ma no NINO nessuno ce l'ha con te e non preoccuparti di Vega,ha lo stesso potenziale ostile di un peluche.
Onestamente rispetto moltissimo il tuo commento,anzi lo condivido perchè sono sicura che non ci sia UN SOLO giocatore che abbia iniziato piu di un anno fa e che abbia il coraggio di dire che ORA il server sia meglio di prima.
Non mi riferisco nè alle implementazioni,nè allo staff,nè ad altro ma nel complesso chi come me ha iniziato a giocare molto tempo fa e ha visto il server cambiare (io posso parlare solo per Sol)non fa altro che ricordare nostalgicamente il passato.
Vuoi per la gente che è andata via,vuoi per ogni minima cazzata successa e non ma il server io me lo ricordo piu divertente a Marzo che ora.Forse il fatto che quasi tutte le mie amicizie del gioco abbiano mollato influenza molto il mio giudizio lo ammetto,ma il gioco è anche questo no? Io voto il migliore inteso per divertimento,che io possa accedere al database quando mi pare ma poi ci gioco da sola questo non rende il server bello,altrimenti ce ne staremmo tutti sugli Hamachi con il crea item in piazza,migliore per me vuol dire che per quei 10 minuti o 2 ore o 10 ore o 24 ore che io impersonifico Last mi dimentico del resto e mi diverto come fossi una bimba con il gioco nuovo,se il server non è capace di farmi sentire cosi non è il migliore

A scanso di equivoci ho votato questo server e il mio discorso era puramente generale ma ammetto che non mi diverto piu come prima,sinceramente penso che chi non noti la differenza o non ha il coraggio di ammetterlo o non è mai uscito dalle mappe exp.

Capisco il conflitto di interessi di Vega e i suoi vincoli,ma non puoi sognarti di dire che Nino ha torto al 100%
#47
Last,dopo il tuo commento gli altri possono anche andare a dormire... Nessuno puo contraddirti,hai pienamente ragione e ti appoggio completamente Wink Non è piu come una volta questo server... E sinceramente ci sono ancora molte cose da migliorare affinchè diventi il server migliore
#48
Qualcuna condivide i miei pensieri, lo apprezzo veramente.
Comunque solo chi veramente sapeva e, successivamente sà giocare a Metin potrebbe capire il senso dello spirito combattivo su un gioco.
#49
Si ma..una volta tanto ci tengo a precisare che la mia non è nè una polemica nè demagogia,ho semplicemente spezzato una lancia in favore di Nino,non volevo che l'unica voce fuori dal coro venisse ostracizzata per imbellirsi agli occhi dello staff.Nulla contro Vega,ho solo detto che ciò che viene sostenuto da Nino non è un discorso cosi assurdo se analizzato dal giusto punto di vista.
Nulla di piu
#50
Io intendevo al livello di implementazioni. Per il resto quoto sia Nino che last.anche se io il vero divertimento spero di trovarlo appena finirò di Expare.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)