Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I REGALI di New Metin3
#21
IO VOTO BAMBOOO .----------------.
#22
Io gli darei un permaban Hahaha scherzo sisi xD...comunque ge che parli di bacini..ma poi dove li dai? Angel
#23
Pffff sulla guancia xD
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#24
RAGA SKERZAVO KE VOTO BAMBOO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA IO ODIO QLL SERVER <.< CMQ GE QLL NELLA FOTO SEI TU? ( SOLAMENTE UN DUBBIO)
#25
(28-12-2012, 12:54 PM)[GF]Acqua Wrote:
(28-12-2012, 12:21 PM)IMPLEMENTOR Wrote: Hahaha zitto marcuz che acqua lo fa xD

A dire il vero non ho ancora votato una volta. Mi piace gareggiare regolarmente, quindi o votate voi o nessun altro voterà. Che utilità c'è a falsare una votazione se poi effettivamente non c'è riscontro tra l'utenza? Nessuno.
Quindi se New Metin3 vi piace, votate, che abbiamo tutte le carte in regola per vincere onestamente!

Come ha detto acqua abbiamo tutte le carte in regola per vincere....ho saputo che quelli che hanno votato per bamboo molti sono multi...-.-..
quindi cerchiamo di vincere onestamente perchè new metin3 (parlo oggettivamente) è il miglior retro server che ci sia attualmente...
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#26
Soprattutto perché ci gioco io Big Grin
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.
#27
Penso che l'unico che possa farci rivalità sia Awesome, ma solo eprchè è un funPVP. Io dico di votare tutti New-Metin3 senza aspettare molto, manca poco quindi diamoci da fare su su!
#28
i fun pvp sono per i poppanti


Io ho votato...fate del vostro meglio se volete il meglio per new metin3..

Ps: ancora nessuno mi ha ringraziato per aver dato l'idea di presentarci anche noi a queste votazioni u.u
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
#29
Ge risp alla mia domana .-------. :O
#30
(29-12-2012, 05:15 AM)Silverino Wrote: Ge risp alla mia domana .-------. :O

Sì, ovvio
[Image: 40665987.png]
[Image: swak37.jpg]


Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)