Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
The White Sura
#11
Emh vi posso garantire che un sura armi con opaca e abi un nero se lo mangia Big Grin e ve lo dice uno che ha un nero e un armi allo stesso livello T_T (precisiamo l'armi non è mio ma di un amico) e cmq in una War l'armi fa un macello di danni pure se la gente è con full spada
Reply
#12
Si va beh ma voi prendete come esempio quelli con king 4+9 opaca+9 (3/4 dell equip shoppato bene)
Reply
#13
madonna wagnù, ma vi rendete conto che state parlando di sura al livello max con le Ultima Weapon, e per lo più shoppati? Il sura bianco, deve avere un equip OTTIMALE basato sull'int e trafiggenti; (magari anche forza visto che aumenta il danno a spadata) e poi un sura bianco a danni abilità? ma se possiede solo 3 skill cosa ci vuoi fare? anzi, 2 perchè annullare è una skill di supporto. io ho visto addiritura sua bianchi con orecchini d'ebano, cose dell'altro mondo secondo me. Un sura bianco senza intelligenza è inutile perchè l'int aumenta la forza di tutte le skill. fatto sta che devi cercare un arma con medi e int/str come bonus. Poi pietrala con 2 antirazze e trafiggenti. Annulli, schiocchi e spadi fin quando non cade a terra. uno è forte anche senza lo shop se il pg è fatto bene
Reply
#14
l'int qua in sto server non conta senno per il buff. senno io mi sarei fatto un sura nero full int con doppia int ovunque senza mettermi res pg e difese da arma ma non conta perchè non diminuisce il danno delle skil, come per i sura bianchi serve a poco aumentare la potenza delle skil. Fai conto sono tutti shop e in sto server pensi che mettersi full int sia sufficiente per aumentare le skil a tal punto di fare più danni non credo proprio, non serve xk se uno ha 80 spada e tu ti metti full int quanto li fai di piu di danno 200 se tutto va bene. Quando c'era ancora DarkFenner lui aveva gli ebano shop e usava quelli e secondo me faceva bene ti danno hp hanno già 1 utilità in più io dico usate gli orecchini luce del sole che sono i migliori.
Reply
#15
Poi dopo tutti quelli che si lamentano del bianco e dicono che è il pg peggiore mi verranno a spiegare come mai i tornei pvp li vince sempre un sura bianco,senza uno straccio di item full pvp ma tutto da rissa Smile
Reply
#16
Il sura bianco è fortissimo e qui non si discute, ovviamente ha bisogno di mega difese e full trafiggenti, ma basta guardare Last per rendersi conto di quanto possa far male.
P.S i sura neri e i mentali sono rompi balls anche per me che sono shamano, sono una rogna per tutti.
Reply
#17
(05-01-2013, 09:49 AM)GieckImperatore Wrote: Si va beh ma voi prendete come esempio quelli con king 4+9 opaca+9 (3/4 dell equip shoppato bene)

per rendere equilibrato il server e la giocabilità devi guardare soprattutto quelli e il player medio Wink
Reply
#18
Mi chiedo quanti di voi abbiano mai realmente usato un sura bianco,vi fermate troppo su ciò che vi raccontano o vedete in giro.
Platone mi lusinga tantissimo il tuo complimento,non posso negarlo,ma mi chiedo se è rimasto qualcuno che parla soltanto dopo aver provato le cose senza sognare ad occhi aperti
Non do ragione nè torto a nessuno,ho già espresso decine di volte il mio parere a tal proposito
Però consiglio vivamente di usarlo un bianco prima o poi,potreste cambiare il vostro parere...qualunque esso sia

Ps
Last non fa male,come suggeriva qualcuno...sono gli altri che tolgono equip in simultanea per farmelo credere <3 ihihi
Reply
#19
Se non ero un War corporale opterei per la scelta di farmi un sura AM. (solo quando si tratta di duelli)
Non sono così diversi un corporale e un AM, le skill si...ma le tattiche e le tecniche dell'equip sono quasi simili a parte l'annullo che amerei con tutto il cuore se l'avessi io. xD
Reply
#20
(06-01-2013, 12:57 PM)Last Wrote: Mi chiedo quanti di voi abbiano mai realmente usato un sura bianco,vi fermate troppo su ciò che vi raccontano o vedete in giro.
Platone mi lusinga tantissimo il tuo complimento,non posso negarlo,ma mi chiedo se è rimasto qualcuno che parla soltanto dopo aver provato le cose senza sognare ad occhi aperti
Non do ragione nè torto a nessuno,ho già espresso decine di volte il mio parere a tal proposito
Però consiglio vivamente di usarlo un bianco prima o poi,potreste cambiare il vostro parere...qualunque esso sia

Ps
Last non fa male,come suggeriva qualcuno...sono gli altri che tolgono equip in simultanea per farmelo credere <3 ihihi

Semplicemente anche io ho avuto per molto tempo l'armi, e godevo tantissimo quando annullavo e tiravo giù tanta di quella gente :3
Last l'armi più forte sei tu, senza alcun dubbio e a quanto pare lo sai usare benissimo oltre al fatto che lo hai equipaggiato da DIO!
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)