New Metin3

Full Version: Trasformazione delle armi 200 a 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
(27-07-2014, 03:06 AM)[H]Panduccio0 Wrote: [ -> ]gutz ognuno la pensa come vuole per questo abbiamo messo votazioni u.u

e poi visto che una volta era uppabile dal fabbro gilda la % successo era comunque maggiore e quindi risparmiati la cosa su chi ha sudato a farle

Parlo di attualmente, non del passato. Wink
Tantissime volte mi è successo di uppare items con drop items bassi o girare dei bonus che poi sono stati modificati e aumentati (e credimi ci sono i casi), e ti assicuro che rode non poco il culo quando arriva qualcun'altro ed ha quello che hai te (magari anche meglio) ma ottenuto più facilmente.
Il passato è passato il 99% dei vecchi player non ci sono più, devi confrontarti con quelli attuali che o comprano o uppano nelle tue stesse condizioni attuali.
Gli hold le hanno le armi o se non le hanno più è perché hanno lasciato il game, quindi se ne fregano.
Io questo intendevo.
bhè si .. ho capito cosa vuoi dire però secondo me 10% è comunque molto basso.. se tornasse come prima almeno la gente si impegnerebbe di più per farle, visto che almeno parlando di luna ci hanno rinunciato tutti proprio anche per via del commercio..
e comunque anche se vincesse l'alzamento della % starà ad acqua a scegliere e non a me
Io direi che se mettono 15% va piú che bene
te zitto antò u.u
Io credo che ora comunque è più facile di prima senza dubbio fare le 215 dato il 3% per il +9 delle 200, mettere 25% mi pare troppo, direi che un 15%basta e avanza visto che le 215 sono comunque delle armi ottime quasi final, e sono anche più semplici da fare delle 225 dato che in amaradice lagga ed ha ancora molti problemi mentre regno viaggia fluido si regge easy e si droppa bene, semplificarle ok ma non rendiamole delle cagata da fare, sennò la gente inizia a girare con 4 215mono e 2 da rissa.
Troppo facile
Quote:1) Per rispetto a chi si è fatto il mazzo per farle in questi periodi, (ricordo a chi parla del bug che tale bug è stato in circolazione per solo una settimana se non meno, prima era sconosciuto ed è stato corretto tempestivamente.

una settimana? stai scherzando o dici sul serio?
dai non venirmi a dire delle cavolate del genere 'è stato corretto tempestivamente' :S

per tanto tempo la % è stata piu' alta dal fabbro gilde non capisco perche' non dovrebbe essere cosi da nebbia
Voto di alzare come dal fabbro gilde, anche perchè tanto ormai ci sono le 225 come finali
Io dico che non siete obiettivi, alzare la% come dal fabbro gilda è un suicidio per il mercato... non ricordo di preciso a quanto aumenta la % ma penso che 20% ad arma ci sia sicuro... 20% o 25% sommando anche il 10% di nebbia.
Sono l'unico che ha votato più armi = più % perché vuol dire più fatica = più % di successo.
E poi gianki tu non puoi comparare dicendo che c'è chi ha usato il bug perché era appunto bug using! Avresti potuto dire che la morte dava 5 bastoni fissi come quando c'era l'errore del game dei 10 bastoni ogni morte... ma paragonarlo ad un bug using VOLUTO non è assolutamente giusto.
Poi beh, quelli che hanno votato uppabili a metalli mi cadono le palle a terra.
Io voto Sì per il semplice fatto che è uno scopo del gioco fare la 215. Non vedo perché non si possa alzare un po', visto che qualche possessore sfruttò un bug ._.
ps: magari non come fabbro gilda, ma almeno un pochino
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9