New Metin3

Full Version: Trasformazione delle armi 200 a 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
beh allora un idea sarebbe fare un item tipo papiro consacrato utilizzabile solo per uppare le armi 191+9 e 200+9 il quale in caso di fallimento l'item regredisce di un up.
Se esisterebbe questo oggeto si potrebbe anche abbassare la percentuale (5 %)....
ma secondo me è infattibile cm cosa è una proposta che mi è venuta al momento ...



cmq il bug delle 215 era presente e cm hanno già detto molti altri la maggior parte delle arm che girano su sol sono state fatte con quel bug. Ovviamente anche qualcuna su Luna in quel periodo se nn ricordo male Luna era già aperto Wink
Io direi di alzare la percentuale al20%. Anche perchè prima se non ricordo male era del 25%.<.<
Io direi di mettere 15
Quote:Se esisterebbe questo oggeto si potrebbe anche abbassare la percentuale (5 %)....


italiano, una lingua sconosciuta.
come ho gia detto damy se mettessero un item del genere ho paura che il bug tornerebbe e non credo comunque sia fattibile

orso si era 25% Smile
varius tu sempre i punti sulle i .... io e l'italiano nn andiamo d'accordo Wink
itz taimh tu lanch!
Io voto si perché col 10% non le farò mai e voglio la pappa pronta.
ma io più che altro proporrei di aumentare le % d'upp delle armi 185 hahaha
.__________.
beh enri te che fai così .___. apparte qualcuno pensi davvero che ''NN è + IL S3T FINALE ALZIAMO LA %'' o perché tutti si sbattono di farle? non mi piace dire cazzate quindi dico direttamente che mi sbatto farle senza tanti giri di parole
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9