New Metin3

Full Version: Trasformazione delle armi 200 a 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Lo scopo del gioco e anche farsi la 215 si e vero ma x me deve restare com'è ora, vedere un player che magari riesce a farsi una 215 senza problemi farebbe girare i marons a parecchi di noi.
E' comunque 15-20%, se hai CULO, ma TANTO culo ti va al primo colpo.
Io direi di alzare la % anche perché su luna non essendoci commercio non è semplice dropparsi tutte quelle pozze e.e
Ripeto, io credo che 15% basti e avanzi, 25 è da folli, perchè farsi 4 200+9 è una cagata, nerdo 2-3 giorni e già mi faccio la 215, 20% nah, è ancora troppo alta, 15% è già accettabile, ti potrebbero servire 6-7armi e quindi più fatica
Per me andrebbe bene 15%
te strawberry non conti nulla <3
Io penso che vogliate tutto troppo semplice. Non è impossibile fare le 215, è impossibile fare le 225
io sono l'ultimo che dovrebbe parlare... ma se mettete il 15% e + facile che farsi un'arma del 115 +9 .-.
eh si .. infatti siccome si uppa a metalli <.<
e poi rimanendo su quello che ho scritto , oggi alla prima botta ho uppato spadone del 115 a +9 al primo colpo ( e tutta questione di culo u.u)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9