New Metin3

Full Version: Trasformazione delle armi 200 a 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Sono ancora l'unico che ha votato per più 200 = più % ma vedi che qui la gente si aggrappa ai metalli che sarebbe un calcio nelle palle per chi ha spaccato 50 200+9 e si, conosco chi ne ha spaccate 50.
O come il fabbro gilda che sarebbe 25% dato che 10% + 15% del famoso bug lontano lontano che nemmeno giocavo in quel tempo.
secondo me un 20% da nebbia sarebbe perfetto non di più non di meno e comunque chi si è fatto la 215 tempo fa era molto più avvantaggiato quindi mi sembra il minimo
15% mi sembra ottimo
(27-07-2014, 03:03 AM)[GM]Gutz Wrote: [ -> ]Votato NO, per motivi scontati:

1) Per rispetto a chi si è fatto il mazzo per farle in questi periodi, (ricordo a chi parla del bug che tale bug è stato in circolazione per solo una settimana se non meno, prima era sconosciuto ed è stato corretto tempestivamente.

2) Gli up sono già stati semplificati, (sono state alzate le percentuali delle 200) sembra poco ma non è cosi.

3) Paragonare 215 a 225 è un pugno in faccia, gli items per uppare una 200 da droppare non sono nulla, provate a uppare una 225 poi venitemi a parlare dicendomi che è uguale (ovviamente non ne avete non lo sapete quindi ve lo dico io...), stai 4 ore in deserto bianco (drop praticamente 0) per droppare solo items per up, in quanto altro non droppi se non 1 metallo ogni tipo 30 metin, ed ottieni 10 materiali per up a tipo se sei fortunato. In quel lasso di tempo, ne avevi fatti tipo 400 di materiali per tipo in regno di lava.
Uguale non è.

4) Non sono armi Final è una scusa bella ma non buona (non sto andando contro nessuno sia chiaro, esprimo solo il mio parere), le 215 sono forti quanto le 225, stessi valori danno, cambia 1 solo bonus 10% forte contro razza oppure 100 valore attacco magico/fisico, e sinceramente vs la razza del forte contro quel 10% è meglio, rispetto alle altre razze meno ma è una differenza ridicola.
Altro esempio arco 215 stessi valori del 225 ma 10 forte ninja contro 20 range... direi che fa più male il 215 non vi sembra? (20 range inutile, in quanto se vado oltre il limite di passi del 215 con il 225, è vero si che skillo, ma faccio danno 0 -.-).

Penso di aver motivato anche troppo, potrei continuare ma basta cosi. xD

Facile dire certe cose quando si ha gia 1 225 e piu 215 nell'inventario. I motivi 3) e 4) non possiamo considerarli. Abbiamo capito che c'è difficoltà ad uppare le 225, ma non andiamo in OT. Si sta parlando delle 215. Non paragonarle alle altre armi perchè un novellino potrebbe farlo con le 170 e avrebbe ragione anche lui. Posso essere daccordo con te per le prime 2 motivazioni, ma non mi sembrano sufficienti per far lasciare le cose come stanno. Non puoi negare che obiettivamente sia difficile farle. No culo no 215. Sono a favore di quasiasi tipo di miglioramento. E lo dico dopo aver speso migliaia e migliaia di metalli per fare inventari di 200 +9
Quote:O come il fabbro gilda che sarebbe 25% dato che 10% + 15% del famoso bug lontano lontano che nemmeno giocavo in quel tempo.

come non giocavi? lol

secondo voi sto bug c'è stato per qualche giorno e nessuno ne ha usufruito, troll everywhere.
Ehm gianki, non ho nemmeno visto il tuo pg o quello di med ai tempi ... nemmeno quello di hearl
Sono un giovinotto come player B)
Gianki ti faccio bannare per bug using! Ti ho visto con quella pan eh!
Sono stati fortunati quelli che hanno avuto per un breve periodo la 215 al 25% dal fabbro. Ma tutti quelli che hanno fatto le 215 con il 10% allora? (sono tanti e molti ci hanno provato per taaanto tempo). Per venirci in contro direi che un 15% vada bene... 25% è troppo facile.
anche io ne spaccai tante di 200+9 Smile è per migliorare il server questa proposta
comunque c'è anche il 20% non solo 15 o 25 Tongue

pain sono shamy -.-''
suraduel da come parlate nessuno ha usato quel bug Smile
Si ma scusatemi tanto, voi parlate così perché non riuscite ad avere più di una 215, vi sfido a parlare nello stesso modo nel momento in cui ne avete minimo 3.

Ribadisco, Votato NO per ovvi motivi.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9