New Metin3

Full Version: Trasformazione delle armi 200 a 215
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9
Si potrebbe lasciare la % e mettere a metalli, oppure fare tipo 1% di upp a metalli ahah
culo a parte parlando di % come fai a dire che è piu' facile uppare una 115+9?
calandomi qualcosa potrei darti ragiona ma da lucido mi viene da ridere, senza offesa

per le % se ne puo' sempre parlare era un sondaggio per capire che ne pensava la gente in generale
io ne ho sentiti di player ma non tutti Tongue

anche io sono d'accordo per un 15% da nebbia
La 215 rimane comunque un'arma buonissima, cambia poco dalla 225. Un 100 valore d'attacco (non bonus base). Quindi a parer mio il ragionamento "non è più un'arma final" non ha molto senso, se si vuole alzare la % come il fabbro di gilda (arrivando quindi al 25%). Io col 10% ho sempre considerato la 215 molto difficile da fare, le % dovevano essere alzate mooolto tempo fa, non dopo 1 anno e passa. E per alzarle intendo un 15%. Questo sondaggio non ha molto senso perchè tanto c'è gente che non ha fatto le 215, quindi vota di alzare il più possibile la % talvolta manco motivando tale scelta(questo è un mio pensiero, non vi incavolate u.u). Ergo i risultati verranno sicuramente sfalsati(come altri sondaggi d'altronde). Però se proprio vi è difficile uppare le 215 mi andrebbe bene un 15% per i player. NON di più.
Ps: le 225 sono impossibili da uppare.
Non sono impossibili da uppare il problema principale e droppare gli item che servono x uppare
LeoDroppaTutto
Varius come già scritto prima io non ne sò molto(non avendo mai provato a fare un'arma del 215);Infatti pensavo che si uppasse come tutti gli altri item( cioè in metalli). Ora che lo sò capisco perchè volete questo 15%... Comunque penso sia molto meglio metterla a 5 % ( un'esempio anche 2 haha u.u) e l'upp in metalli.
15% da Nebbia
No spe io intendevo 15% da Nebbia, scherziamo in metalli? Sarebbe facile pure col 1%... <.<
infatti mi sa di si allora mettete 0.5% ghahha
(y)(y)
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9