New Metin3

Full Version: Skill Ninja Arco
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7
Ciao NewMetiniani, come va?

Apro questo thread per farvi notare una cosa riguardante il ninja arco.

Come ben saprete la skill "Tiro Ripetuto" fa un bel danno se l'avversario non ha difese ma pur schioccando 9 frecce fa un unico danno e durante la skill il nostro avversario ha il tipo di eseguire 2 skill mentre il ninja arco sta eseguendo la skill tiro che farà un unico danno all'inizio ma schioccando altre 2 frecce quindi "sprecando tempo" e nei duello è importante la velocità magia. Il war copro ha la skill "taglio a tre vie" che praticamente è la stessa cosa di tiro ripetuto solo che taglio fa tre danni.
Propongo di abbassare il danno della skill "Tiro ripetuto" ma aggiungere il danno per ogni freccia schioccata.

Saluti.
Concordo pienamente. Inoltre le frecce usate nella skill tiro ripetuto sono 9, non 3. quindi è ancora più svantaggiato. come ha fatto notare Yasuke il war corpo ha una skill, taglio a tre vie, che è molto simile a tiro ripetuto. l'unica differenza appunto è che taglio a tre vie fa 3 danni mentre tiro ripetuto un unico danno.
propongo di diminuire il numero di frecce usate nella skill rendendola simile a taglio a tre vie e di conseguenza anche diminuire il danno della skill stessa, dato che il danno andrebbe poi triplicato.
Essendo ninja arco, quindi parlo per esperienza personale, ogni qualvolta mi capita di usare tiro ripetuto il mio avversario nel frattempo riesce ad usare anche più di 2 skill.
mi auguro che troviate una soluzione. Smile
"Ma però" non si dice, o "ma" o "però".
Comunque d'accordo, dividerei il danno in base alle frecce scoccate e lo attribuirei ad ogni colpo.
vorrei far notare anche un'altro problema...cioè che nonostante tutto un pg (che non sia sura) si fulli completamente contro sura (indipendentemente dalla dottrina) non riesce a reggere la forza del sura stesso...vorrei si aprisse un tread in modo tale da equivalere le 4 razze
KiryuZero chiedi troppo comunque io sono favorevole bell'idea yasu <3
KiryuZero ti chiedo di non andare fuori argomento rispetto a questo. Apri un'altro thread e scrivi riguardo ai sura.

Revenge mi sono accorta dopo degli ORRORI che ho scritto, pardon, Se permettete io corrego.
Già che ci sei levi l'alto range dei ninja arco e hai fatto un bel metin con sole 3 razze, che ne dici?
Non avete ancora capito che metin è lo squilibrio per eccellenza? Volete vincere facile?ponziponzipopopo. Fatevi ninja cac/sura bianchi ora come ora.
Ma qual'è il tuo problema? Come ti ho detto in altri thread o commenti bene oppure non farlo.
A te sta bene che vengono tirate 9 freccie e solo 1 faccia danno ? A me ed altri no quindi proponiamo di ABBASSARE il danno e assegnarlo ad ogni singola freccia.
Non solo abbassatelo, dividetelo per ogni colpo ma in modo tale che la risultante sia la stessa.
In poche parole equilibrarla.

La skill a p1 fa circa 13k di danno quindi /9 = 1.4k a freccia, oppure vanno abbassate le freccie in modo tale che non sia una skill "lenta"
Pages: 1 2 3 4 5 6 7