New Metin3

Full Version: xUNDERGROUND e fatela finita -.-
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
il nome del retro? Big Grin
(16-05-2012, 09:56 AM)RyuLong Wrote: [ -> ]il nome del retro? Big Grin

non so devo vedere se hai dei consigli scrivimeli...(sperando ke questo server riapra)
(16-05-2012, 09:59 AM)XxDaRkMooNxX Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 09:56 AM)RyuLong Wrote: [ -> ]il nome del retro? Big Grin

non so devo vedere se hai dei consigli scrivimeli...(sperando ke questo server riapra)
e dire che ero io quello che cercava di sfilarti un consiglio Big Grin
UNDER E PIU POTENTE DEGLI ANONYMOUS Big Grin MA IO TIFO PER I GM
(16-05-2012, 10:01 AM)RyuLong Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 09:59 AM)XxDaRkMooNxX Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 09:56 AM)RyuLong Wrote: [ -> ]il nome del retro? Big Grin

non so devo vedere se hai dei consigli scrivimeli...(sperando ke questo server riapra)
e dire che ero io quello che cercava di sfilarti un consiglio Big Grin

hihihi :'D vabbe nn ci diamo x vinti! che i gm risolveranno tutto
damiano è d'accordo ocn me: sbanniamo under lasciamo che i gm gli diano pg al 255 con tutto a +9 cosi ripare server. tanto nel game non avrebbe piu vita sociale nessuno lo cagherebbe piu resterebbe senza amici e lascierebbe cercando altro retro

(16-05-2012, 10:02 AM)damianoo Wrote: [ -> ]UNDER E PIU POTENTE DEGLI ANONYMOUS Big Grin MA IO TIFO PER I GM
chiamiamo chuk norris
malossi94 BHE SAREBBE L'UNICA SOLUZIONE SECONDO TE? DOVREMMO PARLARE DIRETTAMENTE CON LUI MA QUELLO SE ENTRA NEL FORUM LO BANNANO Big Grin
Mi diverte moltissimo leggere le vostre bagianate...
Non sapete manco cosa e un attacco dDoS e sparate cazzate xD...
Sinceramente tifo per under & compagni...
PS. per fare un attacco ddos di questa portata non si può usare solo un PC, te ne servirebbero
almeno 1000 che mandino un PING alto, oppure meno computer ma con una connessione molto potente che mandino al server più PING molto molto alto, e inutile bloccare un solo IP tanto ce ne sono moltissimi... e poi gli IP possono cambiare e quindi ricominciare....le cose non sono come nei film...e poi loro sono anche abbastanza bravi visto che e stato bloccato il normale metodo di attacco ddos quindi possono fare quel che vogliono finché non mi stufo...(io gioco per divertirmi ma più di tanto non mi interessa il server... e solo che non sopporto chi mi intralcia)
(16-05-2012, 09:36 AM)sShairAa Wrote: [ -> ]imperium scusa ma come ti permetti di chiamarmi il suo complice???
vuogli di che non è vero che ci ha inculato tutti?
guarda che sta insultando tutti dal server da quando gioca fino adesso,e adesso che è stato banato sta rovinando il server e manco 5 GM mesi insieme non so capaci di fermarlo.
ti pare che è un ragazzetto?.ma per favore...

Ma perchè tu credi che questi 5 GM abbiano grandi competenze? la realtà è che tutto quello che fanno è prendere 4-5 file in giro nel web e copiarli, e ci fanno credere di essere chissà quali geni.
Questo UNDERGROUND o come si chiama non è da meno.
Premettiamo Underground non fa niente di suo perchè l'altro giorno in pvt mi ha detto " di ai tuoi amici di non farmi bannare o faccio mandare anche luna off" sottolineo il fatto che ha detto faccio mandare quindi lui non fa niente è solo un bimbo del ***** che insulta e poi si lamenta...
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11