New Metin3

Full Version: xUNDERGROUND e fatela finita -.-
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
imperium scusa ma te pensi che non sia capace di spaccare il server?Smile
guarda che sol è chiuso da una settimana(può darsi da colpa sua)
non dire che non è capace e che non ci ha inculatoSmile
xk da quanto vedo noi siamo quelli che rosichiano e lui si diverte...Smile
(16-05-2012, 09:01 AM)XxDaRkMooNxX Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 08:58 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 08:55 AM)XxDaRkMooNxX Wrote: [ -> ]alla fine xo non riaprono il server??

Darkinooo..sono quel NINO, il boss xD comqunque da ora in poi non caghiamo più Under e inserirò questo avviso nella chat di gilda lol
che palle ero andato a mangiare un attimo e mi sono perso tutto-.-XD

qualcuno mi spiea ke è successo??

Pkè ancora devi arrivarci? xD
xUNDEGROUND nonostante i ripetuti richiami dagli utenti, ieri sera gli è scattato il ban per una settimana. Esso sentitosi in dovere di VENDICARSI, ha deciso bene di far dossare il server.. E ora penso che sia stato bannato4ever LoL

(16-05-2012, 09:04 AM)sShairAa Wrote: [ -> ]imperium scusa ma te pensi che non sia capace di spaccare il server?Smile
guarda che sol è chiuso da una settimana(può darsi da colpa sua)
non dire che non è capace e che non ci ha inculatoSmile
xk da quanto vedo noi siamo quelli che rosichiano e lui si diverte...Smile

Mi sa che sei un suo complice, e cmq io la penso così perchè UNO S-F-I-G-A-T-O del genere fa queste cose e poi non credere che il dos duri un eternità lo ripeto il suo pc e la linea non sn fatti per questo Wink
se mi date ip posso provare ad hackerare il suo pc Smile

impossibile spaccare un server come ci arriva ahahahah.
imperium .. xUNDERGROUND non è stato permabannato in game ma solo sul forum ... ora cm ora tra una settimana il suo ban finirà Undecided
(16-05-2012, 09:08 AM)giallo85 Wrote: [ -> ]se mi date ip posso provare ad hackerare il suo pc Smile

impossibile spaccare un server come ci arriva ahahahah.

Non è impossibile Smile.. anche uno che non sa nulla di pc può farlo Big Grin.

Nella sicurezza informatica DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. Si tratta di un attacco informatico in cui si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio.
(16-05-2012, 09:05 AM)Imperium Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 09:01 AM)XxDaRkMooNxX Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 08:58 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 08:55 AM)XxDaRkMooNxX Wrote: [ -> ]alla fine xo non riaprono il server??

Darkinooo..sono quel NINO, il boss xD comqunque da ora in poi non caghiamo più Under e inserirò questo avviso nella chat di gilda lol
che palle ero andato a mangiare un attimo e mi sono perso tutto-.-XD

qualcuno mi spiea ke è successo??

Pkè ancora devi arrivarci? xD
xUNDEGROUND nonostante i ripetuti richiami dagli utenti, ieri sera gli è scattato il ban per una settimana. Esso sentitosi in dovere di VENDICARSI, ha deciso bene di far dossare il server.. E ora penso che sia stato bannato4ever LoL

(16-05-2012, 09:04 AM)sShairAa Wrote: [ -> ]imperium scusa ma te pensi che non sia capace di spaccare il server?Smile
guarda che sol è chiuso da una settimana(può darsi da colpa sua)
non dire che non è capace e che non ci ha inculatoSmile
xk da quanto vedo noi siamo quelli che rosichiano e lui si diverte...Smile

Mi sa che sei un suo complice, e cmq io la penso così perchè UNO S-F-I-G-A-T-O del genere fa queste cose e poi non credere che il dos duri un eternità lo ripeto il suo pc e la linea non sn fatti per questo Wink
meno accuse e + rispetto per chi è nella stessa barca...
e poi come sai che il suo pc e la linea non sono fatti per questo O.o...
mica sarai tu il complice Big Grin
(16-05-2012, 09:12 AM)KibaZ Wrote: [ -> ]imperium .. xUNDERGROUND non è stato permabannato in game ma solo sul forum ... ora cm ora tra una settimana il suo ban finirà Undecided
E io lo spaccherò di brutto quando ne avrò il tempo -.-"
(16-05-2012, 09:13 AM)NinoXx Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 09:12 AM)KibaZ Wrote: [ -> ]imperium .. xUNDERGROUND non è stato permabannato in game ma solo sul forum ... ora cm ora tra una settimana il suo ban finirà Undecided
E io lo spaccherò di brutto quando ne avrò il tempo -.-"

appena lo vedi fammi un fischio...che qualche centinaio di mani fanno sempre comodo Big Grin
[/quote]
meno accuse e + rispetto per chi è nella stessa barca...
e poi come sai che il suo pc e la linea non sono fatti per questo O.o...
mica sarai tu il complice Big Grin
[/quote]
-.-.. Non ci vuole uno chissa a chi a capire.. E poi quali accuse?! o.o, utilizza di sicuro windows, avrà qualke linea come fastweb, alice ecc e poi un computer da casa normale Big Grin e se continua gli salta anche il modem ^^.
meno accuse e + rispetto per chi è nella stessa barca...
e poi come sai che il suo pc e la linea non sono fatti per questo O.o...
mica sarai tu il complice Big Grin
[/quote]
-.-.. Non ci vuole uno chissa a chi a capire.. E poi quali accuse?! o.o, utilizza di sicuro windows, avrà qualke linea come fastweb, alice ecc e poi un computer da casa normale Big Grin e se continua gli salta anche il modem ^^.
[/quote]
lol...speriamo Big Grin
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11