New Metin3

Full Version: xUNDERGROUND e fatela finita -.-
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
(16-05-2012, 09:18 AM)RyuLong Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 09:16 AM)Imperium Wrote: [ -> ]
meno accuse e + rispetto per chi è nella stessa barca...
e poi come sai che il suo pc e la linea non sono fatti per questo O.o...
mica sarai tu il complice Big Grin
-.-.. Non ci vuole uno chissa a chi a capire.. E poi quali accuse?! o.o, utilizza di sicuro windows, avrà qualke linea come fastweb, alice ecc e poi un computer da casa normale Big Grin e se continua gli salta anche il modem ^^.
[/quote]
lol...speriamo Big Grin
[/quote]

Io una volta dossai un retro habbo e mi saltò anche la linea , la RAM del pc era al 100% .. xD
Quote:Non è impossibile .. anche uno che non sa nulla di pc può farlo .

Nella sicurezza informatica DoS, scritto con la maiuscola al primo e terzo posto, è la sigla di denial of service, letteralmente negazione del servizio. Si tratta di un attacco informatico in cui si cerca di portare il funzionamento di un sistema informatico che fornisce un servizio, ad esempio un sito web, al limite delle prestazioni, lavorando su uno dei parametri d'ingresso, fino a renderlo non più in grado di erogare il servizio.

era una battuta XD
che peccato .-.
adesso vederlo schiattare è il mio quasi più grande sogno Big Grin
Imperium Big Grin QUANDO HAI FINITO DI SCRIVERE FESSERIE FAMMI SAPERE...Smile
(16-05-2012, 09:19 AM)Imperium Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 09:18 AM)RyuLong Wrote: [ -> ]
(16-05-2012, 09:16 AM)Imperium Wrote: [ -> ]
meno accuse e + rispetto per chi è nella stessa barca...
e poi come sai che il suo pc e la linea non sono fatti per questo O.o...
mica sarai tu il complice Big Grin
-.-.. Non ci vuole uno chissa a chi a capire.. E poi quali accuse?! o.o, utilizza di sicuro windows, avrà qualke linea come fastweb, alice ecc e poi un computer da casa normale Big Grin e se continua gli salta anche il modem ^^.
lol...speriamo Big Grin
[/quote]

Io una volta dossai un retro habbo e mi saltò anche la linea , la RAM del pc era al 100% .. xD
[/quote]
asd, lol, O.o, :O
(16-05-2012, 09:21 AM)damianoo Wrote: [ -> ]Imperium Big Grin QUANDO HAI FINITO DI SCRIVERE FESSERIE FAMMI SAPERE...Smile

Ma quali fesserie? . Tanto comque sia UNDEGROUND sta facendo una brutta fine Big Grin. Finalmente l'hanno bannato come sn contento ^_^.
ma tanto che cavolo vi cambia se lo permabannano che ci vuole a rifare il pg e mandare nuovamente a fanculo tutto ? dovrebbero rintracciare lindirizzo ip e bloccare da li qualsiasi tentativo di registrazione sul gioco ma non possono farlo che cmq se è un hacker bravo lindirizzo ip non lo prendono mai più con miriadi di programmi che ci sono per cambiarlo ogni secondo l'unica sarebbe intasare il suo pc con un tuono e mezzo di virus o mandare qualche bel virus che li mandi a quel paese il pc
trovalo dove abita .. qsto è il punto ...alla fin fine se abita in Italia bisogna cercare solo fra 70 milioni di persone(escludendo i cinesi xDD)
Imperium IO CREDO CHE UNA VOLTA PRESO IP DEL SERVER DA ATTACCARE NON CE BISOGNO DI ENTRARE NEL GIOCO PER DOSSARE QUEL SERVER QUINDI LO PERMBANNANO O NO NON CAMBIA! SE HA DECISO DI DISTRUGGERE METIN 3 LO FARA' CON IL PERMBAN O CON SENZA A MENOCHE' CHE IL GM NON LO CONTATTERA E SE LA RAGIONANO CON LORO E GLI CHIEDERA' LA MOTIFAZIONE DI QUESTI ATTACCHI QUAL'E.
(16-05-2012, 09:27 AM)KibaZ Wrote: [ -> ]trovalo dove abita .. qsto è il punto ...alla fin fine se abita in Italia bisogna cercare solo fra 70 milioni di persone(escludendo i cinesi xDD)

kibaz razzista O.o? ù.ù
Pages: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11