New Metin3

Full Version: EliteSoldier
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
Pages: 1 2 3 4 5 6
Ebbene ragazzi.. nn mi deludete mai impressionante. oggi mi avete lasciato così ---> O___O <3 <3 <3 questo commento è dedicato a tutti gli EliteSoldier :
sono davvero fiero della gente che ho dentro. alcuno gildati a livelli tipo 105 115. ora al 140 spaccano gia. Oggi dichiarato agli Audax, come accettano a me cade la linea ( frz e sasuke off ) a fenner nn va molto bene il pc e nn poteva loggare. knigt e alaman qndo ho chiesto chi c'era nn avevano risposto.. panico! riavvio pc e tutto. riloggo e.. soddisfazione.. hanno vinto lo stesso, zio, emirates, elbarto, endovene, anphetamine, xibalba, athake, alaman, extro, raizen, knigt. come ho loggato e mi hanno detto k avevano vinto ci sono rimasto troppo bene. Sono fiero di tutti nessuno escluso, felice di avervi in gilda ragazzi siete i migliori.. in guerra e nel <3

e un applauso x gli Audax x le bella guerra che vi hanno fatto fare da sempre temibili rivali.
questo commento li fa 1 baffo alla divina commedia. viva gli elite e tutti i membri un ringraziamento speciale a dio per il suo sostegno (ahahhahaa).
Posso entrar a far parte della vostra gilda?? °_°

xD

Oppure te, sasuke, vuoi rivedere il mio equip come avevi fatto 1 anno fa (ma sfortunatamente, equip bocciato xD) :|
Siete powissimi.....ma noi non siamo da meno ....complimenti Smile
be se avete perso tutte le war e perdete pure in pvp..si siete da meno <.<
E soprattutto ridicoli! Perché fare le war con un'altra Gilda per non far perdere punti agli Sword è RIDICOLO!
cioè, io faccio tutto il tenero xD e sotto commenti di rissa u.u sempre i soliti.
sasuuuuuuu mancavo anche io!! sono diventato una gran minaccia visto che mi sono fatto sura nerooo!!
Si scusa Sasu hai ragione!
gli elite sono sempre i meglio!! gli sword sono sempre i soliti ahahahhaha
Pages: 1 2 3 4 5 6