Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 2 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUALCHE DUBBIO
#51
Vorrei tanto che avesse tutto questo culo anche quando uppa i miei item Big Grin
Reply
#52
Lo vorrei avere anche io questo culo *-*
Reply
#53
e chi non lo vorrebbe? il problema è che non può essere per i tempi... tutto il culo che vuoi ma non ce la fai
Reply
#54
Intrusione nel db?
Magari ha un pg gm di nascosto :O xD e si crea gli item
Reply
#55
Anche ammettendo che ci sia l'aiuto del GF (solo lui può fare queste cose),Knigt sarebbe così sprovveduto da mostrare le sue king 4 +9 e le 4 belle armi del 215 (create illegalmente) a tutto il server,suscitando leciti dubbi? Credo proprio di no.
Magari nerda tutto il giorno ed ogni up che prova gli riesce Smile
"Audaces fortuna iuvat" per i non latinisti,la fortuna aiuta gli audaci.
Reply
#56
Tu hai idea di cosa serva per anche solo provare tutti quegli up? Non credo visto il tuo livello. I sospetti ce li hanno avuti tutti fin da subito, ora è così evidente che la gente si incazza. Mi sembra lecito. Ha fatto il 50% delle armi del 215 presenti in game, ma avete il prosciutto davanti agli occhi?
Reply
#57
Ed ovviamente dato che un player ha più culo di tutti voi,dubitate dello staff e del loro operato?
Reply
#58
(11-06-2012, 01:30 PM)Endovene Wrote: Ed ovviamente dato che un player ha più culo di tutti voi,dubitate dello staff e del loro operato?

ehm ha avuto piu' culo lui da solo che il restante server messo insieme?


la gente che non ha mai provato a fare un'arma 215 non parli nemmeno perche' non puo' capire la difficoltà, senza offesa eh
PokerNuts - SOL
nocciolina - LUNA
variuseven - MARS

BlackHumor
[Image: wxPwvUl.gif]
[Image: no_spam.jpg]
Reply
#59
Ma chi mai ha detto che lo staff gliele abbia date! un pg può avere culo fin che vuoi ma se la % che ce scritta è quella ed è quella lui dovrebbe aver fallito un mucchio di 200 +9. xk ti può andar bene una volta due, ma gia alla terza stava diventando assurdo... vende 2 armi del 215 per 1 e il giorno dopo rifà la pan -.-" bah
Reply
#60
hàhàhà Anke se nerda tutto il giorno non credo che potrebbe fare ceneri... metalli ecc... in una sola giornata in quantità industriale perche è impossibile che 1 % o 2% al primo upp ti và...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)