Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senza parole
#41
veramente io stavo cenando, scusate se mi son permesso di andare a cucinarmi la cena, chiedo anche scusa all'onnipotente e saggio nino per aver corretto una mia risposta, perchè ovviamente non si può scrivere qualcosa senza dopo 30 secondi correggerla, in ogni caso la discussione è andata off topic perciò sarà l'ultima risposta che dò a tali infimi individui.

Eddy puoi benissimo fare il nome di queste persone, finchè non si insulta non vedo perchè non ci possa essere modo di parlare.
#42
Direi che il 3d può chiudersi qua visto e considerato che le risposte alla domanda principale sono state date, e ormai si sta solo andando o.t.
Se random non avesse intuito da questa citazione "Comunque notando alcune irregolarità nei danni e cose simili, stiamo facendo dei controlli per vedere cosa ha fatto realmente oltre al video della segnalazione." l'eventuale risposta, cercherò io in parole povere di spiegarla.
Lo staff sta verificando tutto ciò che è successo in quei giorni, e se verrà riscontrato qualcosa, si cercherà di prendere i dovuti provvedimenti.
#43
ma Panduccio0 per cosa è stato bannato dal forum? questa parte mi sfugge
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
#44
Panduccio0 è stato warnato del 50% non bannato.
Penso che riuscirai benissimo a farti mandare lo screen del motivo del warn, motivo che prevedeva sempre secondo regolamento permaban, come altre cose dette dette qui prevedevano stessa pena.
#45
(13-03-2017, 09:58 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: veramente io stavo cenando, scusate se mi son permesso di andare a cucinarmi la cena, chiedo anche scusa all'onnipotente e saggio nino per aver corretto una mia risposta, perchè ovviamente non si può scrivere qualcosa senza dopo 30 secondi correggerla, in ogni caso la discussione è andata  off topic perciò sarà l'ultima risposta che dò a tali infimi individui.

Eddy puoi benissimo fare il nome di queste persone, finchè non si insulta non vedo perchè non ci possa essere modo di parlare.

1) GM Enfiex ha creato diverse volte flame e spam durante le war del torneo di gilda (insieme a Regrets aka Raffi)
2) SGM ShamyBlu mi ha crashato da rissa degli eroi quando eravamo rimasti in 2, per quale motivo? : perchè usavo troppo camuffo.
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#46
a me ha mandato uno screen dove si legge "il tuo account risulta essere bannato. Ragione del ban: Warn al 100% per flame\spam" , quindi non saprei..
[Image: 6407c9.jpg]
                      - Il mio ululato sarà il canto delle tenebre che scuoterà il silenzio della notte annunciando la mia venuta -
                                           
#47
Alcuni mi fanno ridere. Sapete solo andare in OT e generare flame. Chiudo
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#48
Al primo punto puoi ovviare presentando gli screen.

Al secondo punto ti posso dire che il GF ha detto che ShamyBlu non aveva l'autorità per crasharti, ma che usare camuffo durante la rissa degli eroi per, cito testualmente (oltre che senza oggetti equipaggiati per non far vedere le scintille), "Nascondersi rimanendo inattivi per sfinire gli avversari, questo è equivalente allo scappare in guerra" perciò prevede stessa pena ovvero il ban di 1 giorno. Ora per quanto la cosa possa non apparire chiara dato che non è sul regolamento, ma lo sarà a breve, come comportamento è logicamente scorretto, perciò è inutile fare finta di essere innocenti.

Per Stein

https://postimg.org/image/v62pq9bvf/
#49
(13-03-2017, 10:15 PM)[SMOD]TheDeath Wrote: Al primo punto puoi ovviare presentando gli screen.

Al secondo punto ti posso dire che il GF ha detto che ShamyBlu non aveva l'autorità per crasharti, ma che usare camuffo durante la rissa degli eroi per, cito testualmente (oltre che senza oggetti equipaggiati per non far vedere le scintille), "Nascondersi rimanendo inattivi per sfinire gli avversari, questo è equivalente allo scappare in guerra" perciò prevede stessa pena ovvero il ban di 1 giorno. Ora per quanto la cosa possa non apparire chiara dato che non è sul regolamento, ma lo sarà a breve, come comportamento è logicamente scorretto, perciò è inutile fare finta di essere innocenti.

quindi io sono stato crashato per una regola che ancora non è stata scritta wow.... domani saranno illegali i cani ma la legge arriverà tra 1 mese.
Avevo sia king che pugnali in mano altrimenti mi avrebbe oneshottato date le skill MOLTO EQUILIBRATE del war corpo.... (king5+8 e pugnali +9)
[Image: BrownBlushingBichonfrise.gif]

[Image: 2pos4kp.jpg]
#50
Sai benissimo che sei nel torto Eddy, non cercare di girare la frittata che qua tutti innocenti sembrate


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)