Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi dimetto dallo staff!
#41
Ma a dir la verità io non l'ho mai vista on. E posso scommetterci le mutande che il mio pg per le pietre ha più minuti di gioco del pg SGM di Alba.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#42
(27-04-2013, 06:34 PM)[SGM]Pan Wrote: Bom..End of the party.Personalmente mi sono stancata e non sono l'unica.

Cito questo pezzo di regolamento,visto che la cara Last pare sentirsene esente:

*Regolamento del forum*

-E' vietato insultare lo staff e il suo operato.

La pena devo ricordarla?Nhaaaaaa..Direi che passa 1..Passa 2..Passa 3..E che mo basta.

Last permaban dal forum.
Umh secondo me avete qualche problema di abuso di potere,uno non può manco fare delle critiche ?!? C'è differenza tra insulti,che sinceramente non avete manco idea di cosa siano sennò non dareste ban per delle cazzate del genere,a sto punto io ritengo un insulto verso chi gli insulti li prende tutto i giorni,le motivazioni che date per i ban,i ricordo che la vostra costituzione dice che c'è libertà di parola e opinione,non siamo sotto dittatura andatevi a fare qualche lezione di legge e di amministrazione della giustizia,che mi parete proprio ridicoli ogni tanto,Ah mi raccomando se ci vedi un insulto in quello che dico sottolinealo e fammelo notare che sono curioso di vedere che partorisce la tua mente questa volta...
Reply
#43
D'accordissimo con Razer e Klaus mia cara Pan.. dire figlio di puttan.a è un insulto... non fare critiche costruttive su qualsiasi cosa..i vostri Ban mi fanno schifo a prescindere .-. adesso capisco, banni solo se sai che sta dicendo la verità e per autodifesa banni, che bella cosa Sad
Reply
#44
Quoto Nino Smile Per più di un anno alba è stata l'unica staffer di luna ed è stata sempre presente.

Menomale che qualcuno che su luna ci sta da sempre ( nino ) dice come stanno le cose veramente , visto che gli altri di sol parlano senza sapere ( un pò perchè di indole devono andare contro lo staff anche quando non serve Wink )
Reply
#45
Razer ti sfido,il mio pg per girare item ha 164.000 minuti di gioco,maledetti bonus <.< ahaha

Vega fai un pò di silenzio per favore,che tu l'unica volta che esprimi un'opinione che hai pensato tu e quando caghi.Taci per favore
Razer è di Luna e gioca normalmente,come mai non l'ha mai vista on allora? E' cieco lui?
Il punto resta lo stesso,se sei SGM non ti puoi permettere di estraniarti dal server e pensare a 200 player altrimenti fai il MOD e amen
SGM sta per Super Game Master o ve lo siete dimenticati?? Fai parte dello staff e hai un posto di rilievo?? meno cazzate e piu fatti
SI,doveva stare in forum e aiutare altrimenti il suo posto è immeritato
Come se domani mi spunta il presidente della repubblica e dice "no ma io sono di Napoli quindi bado solo ai Napoletani"
Che razza di ragionamenti fate?
Reply
#46
Vega, quando giocavo su luna... non l'ho mai notata.
Reply
#47
Bleck penso che sia io che nino (lui piu di me ) su luna siamo stati molto piu di te che sarai stato si e no qualche ora col pg dei tuoi amici xD
Reply
#48
E quando l'attenzione viene rivolta su altri campi che capisci di aver colto nel segno
Reply
#49
(28-04-2013, 05:15 AM)[SMOD]Vega Wrote: Bleck penso che sia io che nino (lui piu di me ) su luna siamo stati molto piu di te che sarai stato si e no qualche ora col pg dei tuoi amici xD
Vega con tutto il rispetto per il lavoro che ha fatto Alba e per Alba,ma sono tornato a giocare a luglio su Luna,ho più ore di gioco io che Nino e Razer e Alba messi insieme (purtroppo ) ma Alba ha sempre da studiare e su Luna se loggava 5 minuti al mese era tanto,quindi poche palle il lavoro l'avra fatto,ma gioco su luna da quando ha aperto e sicuramente non era on più di 3 volte al mese nell'ultimo anno...se volete dare ban per antipatia trovate qualcosa di decente e inconfutabile...
Reply
#50
Caspita non posso mettere mi piace ai post di Klaus per principio però posso darli ragione .
Last ban immeritato per delle critiche che voi dovreste prendere come costruttive.. e neanche ban ma permaban ma fikki!( come se dis a bolugna!)... ragazzuoli questo e ban di antipatia e TUTTI NOI LO SAPPIAMO COME LO SAPETE ANCHE VOI cari miei staffer.
Per mio parere da quando gioco ho visto ALBA 2 volte rispondere sul forum ^^ una volta per evento firme altre per qualche cazzata ... quindi sempre stata assente mai presente non so neanche chi sia figuriamoci Big Grin forse ha avuto un glorioso passato ma le dico ben volentieri addios Wink
God or evil ....Hoshi is Hoshi.....



[Image: 2v965ut.png]
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)