Threads: 22
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 14
Speriamo che sia così..
beh comunque il problema si sta deviando sul fatto che siano rumeni..e questo non è appropriato perchè non cambia nulla..potevano anche essere italiani e ce ne sono tanti di italiani c******i come ce ne sono di rumeni..
Threads: 57
Thanks Received: 256 in 181 posts
Thanks Given: 177
Su questo concordo con te, i coglioni rimangono tali indipendentemente dalla nazionalità,però in questo caso il 75% delle volte quelli che i maroni li rompono altamente sono proprio i rumeni...
Threads: 22
Thanks Received: 4 in 4 posts
Thanks Given: 14
19-01-2013, 01:58 PM
(This post was last modified: 19-01-2013, 02:01 PM by yaris951510.)
Sai invece che idea mi sono fatto io? Secondo me il numero dei c******i sia tra italiani sia tra rumeni è uguale..solo che i rumeni te lo fanno capire subito, mentre negli italiani lo scopri dopo, quando ormai ti fidavi e te lo hanno messo nel..ehm ci siamo capiti.
Quello è un altro discorso,qui il fatto è che la maggior parte delle volte che qualcuno non ti lascia giocare,ti insulta,infastidisce,perseguita è Ro,poi il fatto che uno ti si fa amico e poi ti incula è un altra cosa,che tendono a fare di più gli italiani secondo me eh ( senza offesa per nessuno xD) va bhe siamo andati troppo fuori thread,levate la piazza da foglia oppure fate che i Mostri li dentro possano fare danno almeno questi qua crepano e non expano manco loro...
Threads: 10
Thanks Received: 5 in 5 posts
Thanks Given: 25
Sarebbe l'opzione più fattibile penso.
Threads: 36
Thanks Received: 63 in 44 posts
Thanks Given: 9
Infatti la mia proprosta iniziale era quella,poi ho risolto con Ge con metodi più diciamo "sbrigativi"...Comunque qua funziona così per il semplice fatto che l'italiano è una razza egoista.Invece i rumeni funzionano all'esatto contrario,tipo così per fare un'esempio alla "bronx": Fratello negro bisogno di aiuto lui negro come noi quindi noi aiutare contro uomo bianco.
Passatemi il termine,non me la date come razzismo perchè non è assolutamente tale,vuole semplicemente far capire la cosa
Threads: 166
Thanks Received: 226 in 168 posts
Thanks Given: 115
Ma scusate, nel regolamento c'è scritto vietato perseguitare pg giusto? Il ''perseguitamento'' non è dovuto anche a questo? Se fai invasione ok non è perseguitamento ... Ma se uno cerca un minimo di exp, ti killano, insultano e ti rubano i mob... Questo è perseguitamento, quindi in un certo la regola del KS c'è ma non viene rispettata, il perseguitamento non è solo via chat eh ...
Eh sarebbe da fare i video xD
Threads: 166
Thanks Received: 226 in 168 posts
Thanks Given: 115
Eh i video si fanno non è quello il problema ... un giocatore deve pur giocare in pace no?
Threads: 40
Thanks Received: 176 in 136 posts
Thanks Given: 49
Ogni volta che ho pubblicato screen di perseguitamento la cara GA regina dice 'Non esiste il ks in questo server. Chiudo' allora che sta a fare nel regolamento?? PARADOSSOOO