Sword Art Online
INFORMAZIONI GENERALI
Titolo: Sword Art Online
Autore: Reki Kawahara
Genere: Fantascienza – Azione – Shonen
TRAMA
Kazuto “Kirito” Kirigaya, un genio della programmazione, entra in una realtà virtuale interattiva con pluralità di giocatori (una realtà “massively multi-player online” o “MMO”) denominata “Sword Art Online”. Il problema sta nel fatto che, una volta entrati, se ne può uscire solo vincitori, completando il gioco, perché il game over equivale a morte certa del giocatore.
OPINIONE PERSONALE
Non posso sbilanciarmi molto con l'opinione personale perché altrimenti rivelerei troppi dettagli :o Comunque da uno a dieci gli darei voto 9 fino al 15esimo episodio.. poi ho trovato che la storia stesse diventando troppo lunga e pesante.
In ogni caso merita di essere visto.. anche la storia d’amore che c’è tra il protagonista e Yuuki Asuna è molto carina
Inoltre, mi sono immedesimata molto nella storia in sé.. anche noi giochiamo online! Fortunatamente quando il nostro pg muore non moriamo pure noi!!!!
In ogni caso merita di essere visto.. anche la storia d’amore che c’è tra il protagonista e Yuuki Asuna è molto carina
Inoltre, mi sono immedesimata molto nella storia in sé.. anche noi giochiamo online! Fortunatamente quando il nostro pg muore non moriamo pure noi!!!!
Dove guardarlo/leggerlo?
Puntate in STREAMING sub ita. (Grazie thunderfox)
Manga ONLINE in inglese (Probabilmente il manga è leggermente diverso dall’anime.. non ho ancora avuto modo di leggerlo).
Klon3 Wrote:lo staff deve crepare di leucemia fulminante o di tumore al pancreas cosi imparano a cacciare tgm mathias.