Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti ^^
(25-02-2013, 07:22 AM)xBleckNinja Wrote: Quanti anni hai dove vivi come ti chiami cosa fai ora? ti sei mai scaccolata? adori i pop corn? adori la pizza? che pensi di berlusconi? che ascolti ora? che adori mangiare? vai a scuola? a che ora sei nata? ti piacciono le torte? toh vediamo *.<
Allora i ehm..chiamiamoli "problemi" miei non riguardano ASSOLUTAMENTE il game,ergo non sono tenuta a risponderne.Bleck non trasformare ogni messaggio che vedi in un post inutile,leggi e comprendi il contenuto,non semplicemente leggi e interpreta come ti pare
Reply
Ahahahahah già la stimo ahahah benvenuta comunque!! Big Grin
Reply
ahaha ma ti pare che mi metto a leggere seriamente ^-^ se fossi gm qui lo farei ma dato che non lo sono viva il cazzeggio ^-^
Reply
(24-02-2013, 06:56 PM)xBleckNinja Wrote: Gia ti odio ^-^ ra mi dici sei madde coto o hof? Comunque posso pure sembrare scem.o ma non lo sono lo faccio tanto per farlo se devo mettermi di impegno si una cosa l impegno lo do al 100% spero non ti caccino

Deduco Madde giusto?

Bleck,Maddeline è moooolto più simpatica,credimi u.u
Comunque benvenuta pan :S
Reply
e finalmente sei tornata!!! Heart speravo solo in questo!! ma non in questa veste XD!!! bannami e mi arrabbio xD
i LethalMode vanno ma non come quando c'eri te speriamo che dark faccia un buon lavoro

Frankanstain Tongue
Reply
(25-02-2013, 09:36 AM)MammaGracy Wrote: Bleck,Maddeline è moooolto più simpatica,credimi u.u
Non sono qui per essere simpatica,ma disponibile Smile
E' vero,come si vede già da subito sono parecchio formale io,sono abituata a "lavorare" in questo modo.
La simpatia è secondaria,per come la vedo io la cosa importante è fare quello per cui si è stati scelti.E qui secondo me ce n'è un gran bisogno Wink
Reply
La mia Pan *.* ahahhaha manchi in game D: <3
Comunque che belle parole ... proprio brava come GM *.*
ZioMett [NINJA CAC LIV.200 ] [LUNA]

[Image: beshv4.jpg]
Reply
(25-02-2013, 09:56 AM)[TGM]Pan Wrote:
(25-02-2013, 09:36 AM)MammaGracy Wrote: Bleck,Maddeline è moooolto più simpatica,credimi u.u
Non sono qui per essere simpatica,ma disponibile Smile
E' vero,come si vede già da subito sono parecchio formale io,sono abituata a "lavorare" in questo modo.
La simpatia è secondaria,per come la vedo io la cosa importante è fare quello per cui si è stati scelti.E qui secondo me ce n'è un gran bisogno Wink

non sei qui per essere simpatica..Undecided se i gm non sono simpatici il server diventa penoso quindi o fai come vega varius e dany che scherzano normalmente oppure diventi noiosa Big GrinBig GrinBig Grin
Reply
Meglio essere noiosa e fare il proprio "dovere",che non avere simpatie varie e magari "iniziare a chiudere occhi".
Se è questo che vi aspettate da me,scordatevelo già!
Amici,nemici,conoscenti,sconosciuti,il mio metro di misura è identico per tutti.Ci sono regole sulle sanzioni da applicare,e quelle saranno in caso di infrazioni.Per TUTTI,nessuno escluso ^^
Come poi ho detto già in precedenza anche io ho il mio lato scherzoso,ma ogni cosa ha suo tempo.Ci sono momenti per scherzare e momenti in cui bisogna essere seri.
Reply
bha sei troppo seria non mi piaci Big Grin
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
18 Guest(s)