Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Addio... Ma ora per sempre :'(
#41
Ehehe ognuno la pensa a modo suo!
Te hai pensato che prima di lasciare voleva salutare, lei avrà pensato che voleva mettersi in mostra ed infine io, anche se l'ho salutata ugualmente, penso che non ha lasciato dato che sta ancora nel forum.
Reply
#42
nino in game il pg lo ha napolidolce4 io vengo solo in forum ho lasciato il game in forum vengo solo a vedere Tongue
Reply
#43
Dark mi porti esempi poco calzanti....non saprei nemmeno da dove iniziare a dire la verità...
Saluti la classe non la scuola inquanto ambiente ristretto di poche persone dove hai avuto a che fare con TUTTI anche se per pochi secondi.
Non saluti però la scuola alle 13 dopo la campanella,cosi come io saluto la gilda dalla quale esco ma non saluto il server quando sloggo...ma ho capito cosa intendevi...non ti preoccupare.
La mia arte oratoria (oh *-*) è cosi anche nella vita reale,non lo faccio apposta a parlare in un modo o in un altro.Questo è il mio dizionario e non posso fare altro che usarlo,però se ritieni che il mio linguaggio è di un livello troppo alto per voi non c'è problema.Abbasserò un pò il tiro,promesso.

Infatti l'osservazione di Nino dice "sta ancora nel forum",non ha proprio toccato l'argomento gioco "DarkMooNessa" u.u
Reply
#44
ora scateno l'inferno (già lo so <.<)
darkrevenge non è vero che voleva salutare quelli del forum in quanto sul forum ha anche detto che ci resta <.<...
in parte concordo con last non aggiungo altro se no prendono le armi ò.ò
la mia domanda è ...perchè state mollando tutti su luna ç_ç
Reply
#45
Perchè non cè quasi più nessuno e dopo un po ci si rompe e non poco (o almeno io mi annoio a vedere shinsoo con 3-4 pg).
Reply
#46
un vero player non abbandona la speranza anche se resta da solo ù_ù
Reply
#47
sul game sto solo per stare con napolidolce4 *-*
Reply
#48
Il mio prossimo pg lo devo chiamare "LameziaTermeSimpatico5".
Ma come caspita vi vengono sti nickname :/.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
#49
Magari gli è venuto mentre stava vedendo una partita del Napoli,mangiandosi un dolce verso le 4 del pomeriggio ahahahha
Reply
#50
xD cmq donjoe in game ero io ma ero loggata per salutare napolidolce4
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
8 Guest(s)