Hello There, Guest! Login Register

Poll: cosa preferite?
You do not have permission to vote in this poll.
modificare a 17 secondi
27.27%
6 27.27%
modificare a 18 secondi
0%
0 0%
modificare a 19 secondi
72.73%
16 72.73%
Total 22 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Skill Curare
#11
Beh scusami amanda, voglio vedere come un nero su sol killa un cura con 90 magia e 7 res in tutto.
Son curioso proprio di vedere eh ...
Reply
#12
Ma poi io ho sempre voluto alzare il tempo di "Curare", questa non è la prima volta.
5 - 6 mesi fà, già ne avevamo parlato ed Acqua ha alzato di 2 secondi il tempo di ricarica il che ovviamente non cambiava nà mazza ed eccoci quì.

E poi da quello che vedo nel sondaggio, sono tutti favorevoli a 19 secondi per ora.
Reply
#13
Amanda non è che se hai scambiato due item per Sol puoi dire di sapere come funziona per carità... evitate di spammare e dire cose inutili...susu, ognuno è libero di votare quel che vuole, c'è ne di gente che ha votato e non ho mai visto scrivere in forum...eh su dai evitiamo discorsi del genere,te l'ho detto anche sul thread dei mezzi, stiam parlando di cose serie, non sparare stronzate a manetta dai
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#14
non ho detto che sono contraria, io ho detto che questo sondaggio, soprattutto in questo modo è sbagliato farlo.
Non vince l'opzione più sensata per il player ma vince l'opzione che decidono i gruppi di amici... vabbè non è importante questo.

Cmq nino.. su luna si può killare anche ora per quel poco che so, su sol non so ma credo che se uno shamy cura ha full magia e 7 resistenza in tutto significa che ha shoppato meglio di te ma non significa che non puoi batterlo.

Il tuodiscorso non c'entra sura.. qui si parla di avere pari equip, non puoi pretendere di vincere anche se non hai full tutto come il cura in questione su sol.. questo è chiedere troppo asd

Kla che tu dici a me di non sparare stronzate mi fa ridere asd <3
Reply
#15
Allora facciamo io full magia res shamy e quello full magia res sura, se va a medi mi leva 3k trafigente -critico io 1k di pietra? ogni 3 secondi si cura che faccio? -_-
Reply
#16
Ultima cosa, volete i test vè?
Che dire su Luna che un Cura con arma liv 170 batte un Sura Nero al 225 con Opaca?
Ah vi propongo una cosa, levate le ratafie ed elisir ai tornei e forse potremmo considerare l'offerta dei 17 secondi in entrambi i server.
Reply
#17
se non va a medi quanto ti leva scusa? e poi medi o abi l'equip te lo devi fare tu per medi o abi...

Nino io su luna non penso di battere nofa o klaus con la 170.. nofa sicuro non lo batto, con klaus non ci duello perchè lo so io.. Ma non lo killi quel sura con opaca vs cura con la 170..
Reply
#18
Oh tesoro ti do una notizia shock il sondaggio l'ha voluto fare il tuo caro amico tiamobaby quindi lamentati con lui, io la storia dei gruppi l'ho sempre saputa
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#19
si ma non serve che litighiamo qua ,loggate in game e discutete si fa prima a sto punto qua meglio non spammare e possibilmente se votate commentate dicendo le motivazioni ,altrimenti il sondaggio diventa inutile alla fine serve per contare il sondaggio,servono motivazioni Wink
poi non l'ho voluto obbligatoriamente sondaggio eh ò.ò...
Reply
#20
Mi lamento del modo in cui il sondaggio si sta svolgendo.
non ha senso lol
Scegliere come modificare una skill importante di un pg va fatto in un sondaggio del genere?
su un pò di serietà...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)