Hello There, Guest! Login Register

Poll: cosa preferite?
You do not have permission to vote in this poll.
modificare a 17 secondi
27.27%
6 27.27%
modificare a 18 secondi
0%
0 0%
modificare a 19 secondi
72.73%
16 72.73%
Total 22 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Skill Curare
#41
Eh lo so ma hai visto che è successo quando ha abbassato i rari su sol? se abbassiamo le pietre di tutte le armi scoppia un putiferio assurdo T_T Però si tra rari e pietre+9, il pvp ha perso il gusto dell'ita
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#42
Motivazione: Ho votato 17 perchè 18 e 19 mi sembra troppo.
Reply
#43
Ho votato 19 perchè su sol con le difese shop e le resistenze oramai il danno che uno fa e riceve è molto basso, e con la rapidità di utilizzo di quella maledetta skil, trovo davvero troppo difficile poter competere con un cura. A parer mio 19 secondi è anche poco ahaha Big Grin.
Dato che luna è un server con differenze di bonus elevate rispetto a sol, non vedo perchè i valori di ricarica della skil debbano per forza essere uguali in tutti e 2 i server. Se su sol come ho scritto prima date le resistenze e le difese sarebbe + equilibrato mettere 19 secondi se ne mettono 19; se su luna è + equilibrato metterne 17 se ne mettono 17, non vedo il problema. Sarebbe quindi corretto creare 2 sondaggi: 1 per sol-1 per luna. (Questa è la mia opinione)
Reply
#44
19. Se i pg cura sono shoppati, il tempo di ricarica deve essere più alto per far si che il duello sia più equilibrato e non a senso unico. (y)
Reply
#45
pensa te su sol quando ha modificato 6 e 7 è stato li che è la goccia che ha fatto traboccare il vaso cioè come ti puoi permettere di modificare in pratica i soldi di dello shop e da li poi tutti le altri inutili implementazioni
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
2 Guest(s)