Hello There, Guest! Login Register

Poll: cosa preferite?
You do not have permission to vote in this poll.
modificare a 17 secondi
27.27%
6 27.27%
modificare a 18 secondi
0%
0 0%
modificare a 19 secondi
72.73%
16 72.73%
Total 22 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Skill Curare
#31
Motivazione: Io con un giro di Skill liscio ( dura in media 7 secondi contando il tempo di muovere il braccio, l'arma etc... quel che è) faccio boh mettiamo su luna 15k a giro di skillo, in 7 secondi il cura si cura 2 volte di 12k a botta che fan 24k, ora tu cara signorina dimmi, ti pare equa la cosa? Ah ti ricordo che io e te abbiam duellato 1 volta, ti avrò fatto più di 20k di danno a giro contando i critici e a fine duello mi hai detto, " sono quasi full". Tu 170 senza 215, io 227 con 215... Vuoi qualche altra motivazione? in 15 secondi un cura si fa 64k di curare e il danno che prende è un terzo, massimo metà.

Condividete? chi ha votato
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#32
Si ammazza klaus si ammazza...
Ma quella volta avevi detto che non avevi ratafie ne duellavi serio..

Amen..signorino
Reply
#33
Non Arrampica sugli specchi dai... ti devo fare la lista di tutti i cura nati su luna negli ultimi 4 mesi? o più? fatti due domande lo dici pure tu che non si battono a pari livello, oppure non eri tu?
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#34
Ero io.. ma è una cosa cosi come dire asd.. io stessa mi dico scema per non esserci arrivata lol
ma cmq..

Motivazione: 17 è anche troppo, un cura è già battibile così.
Con la 170 un cura non batte un nero con arma 215, questo sondaggio lo vedo un regalo per i sura che non riescono a chillare facilmente(come vorrebbero) un cura.
Reply
#35
Fate una polemica perché hanno votato 19 al posto di 17 2 sec sono così importanti metti la metà via 18 e si risolve tutto. Una stronzata così tutte ste pagine quando dopo tutto sto tempo state giocando con gli item di inizio server
Reply
#36
mmmmm.... mi sfugge qualcosa...
Amanda tu dici " un cura si può battere" allora perchè hai cambiato razza? O.o quando avevi un nero al 225?
Reply
#37
Ti sfugge che mi hanno svuotata... wtf ma cosa dici sacri su....
Reply
#38
Chi è il pazzo che ti ha svuotato e ti ha lasciato king4+9 O.O?
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#39
non me l'hanno lasciata.. due giorni dopo mi sono tornate nell'inventario 4 king una falce scudi e collana mithril.. il resto ancora oggi lo vedo in giro per i villi e addosso ai player ormai..
Reply
#40
Il problema sono le pietre.. Ragazzi noi siamo abituati alle pietre +9 ma sono un' esagerazione! È ovvio che così bisogna cambiare gli aspetti base delle razze...perchè sono settati per l'ita. Altri dedicati( cito LocMt2 uno, se non il più, popolato) si fermano alle pietre +6 e la differenza non è così accentuata. Questo il problema di curare, che con ripetizione +9 non ha senso...è una skill fatta per rigenerare alcuni hp "ogni tanto". Poi il problema si allarga al fatto che alcuni duelli durano 3 secondi, cose troppo lontane dall'idea originaria dell'ita. Questo secondo me è il problema alla base secondo me..ora peró è troppo complicato se non impossibile ridurre il massimo up delle pietre...a questo punto abbassiamo i secondi di rigenerazione di curare. Poi è inutile far finta di non vedere, non vedere che da quando ci sono i tornei con premi abbastanza consistenti sono spuntati shamy cura da ogni dove...chissà perchè...
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)