Hello There, Guest! Login Register

Poll: cosa preferite?
You do not have permission to vote in this poll.
modificare a 17 secondi
27.27%
6 27.27%
modificare a 18 secondi
0%
0 0%
modificare a 19 secondi
72.73%
16 72.73%
Total 22 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta Skill Curare
#21
Scusa ma in un sondaggio non si devono dare motivazioni eh o.o
A sto punto aprivi semplicemente un thread e ognuno esprimeva i propri pareri e dava le proprie motivazioni...a quanto so io inoltre un sondaggio è libero cara Amanda,è inutile che dici che il gruppetto di amici ha votato 19 secondi..potrei benissimo dire che il tuo ha votato 17...non è che siccome non ti va bene questa cosa allora te la devi prendere con gli altri..
Reply
#22
allora vogliamo anche le motivazioni perchè
1)è un sondaggio con dentro scritto che richiediamo anche un parere
2)se votano 100 persone non possiamo stare a contare i voti 1 ad 1 quindi esiste per quello,i pareri servono per capire le motivazioni altrimenti si creano 1000 account e votano quel che gli pare,conteremo solo voti validi va bene?cosi non litigate tutti e stop,ve lo aggiungo scritto meglio <.<,non credo vi costi molto dare una vostra motivazione eh...
Reply
#23
Quale mio gruppo scusa? io e tiamo siamo cura, non c'è un gruppo.

Cmq non voglio litigare perchè succede ovviamente, questo sondaggio rimane una cagata e basta.

Non è accettabile che i player debbano scegliere come modificare a loro piacimento le skill del gioco, sono compiti del gf verificare ste cose,
Reply
#24
A me pare come la cosa dei stivali pelle di sakura ò.ò
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#25
no ma infatti il gf accetta anche vostri pareri cosi per accontentare un pò tutti,altrimenti la sezione proposte per migliorare luna la fa solo il gf?
per fortuna il gf accetta anche consigli e proposte fatte da noi(se giusti e attuabili) come in questo caso ecco perchè sono graditi dei pareri in questo caso e lui valuterà alla fine è un sondaggio
Reply
#26
gli stivali confronto ad una skill non sono nulla..
Reply
#27
Guarda che non abbiamo messo 17 18 19 a casaccio ne abbiam parlato 20 minuti con Acqua .-. ancora che parlate senza sapè... o magari ho interpretato male io?
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
Reply
#28
Non è questo il punto.
E' possibile sapere cosa pensa il gf? Pensa che un cura non muore mai o che è battibile?

Sentiamo
Reply
#29
Dare in mano le opinioni a una persona che nn ha esperienza in game come il gf è l errore più grave che si possa fare
Reply
#30
il gf vuole un vostro parere altrimenti che stiamo a fare qua il sondaggio?xd
per me un cura si ammazza eccome,certo se un mentale si fa una pan e prova non lo ammazzerà neanche se sogna xd,bisogna sapere quali item scegliere (parlo per luna,per me su sol se uno si fa full difese e magia non ha speranze,per quello su sol almeno per me andrebbe modificato anche a qualcosina di più il tempo di ricarica,a 19 concorderei anche,su luna 17-18 massimo xd)
Reply


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)