Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Helper 20/11 - 20/12
#11
Vorrei ringraziare acqua x la possibilità che mi ha dato di essere helper grazie ancora non vene pentirete buona notte a tutti :-P
#12
Io dico il contrario.
#13
Beh 2 server da gestire sono troppi...un'infinità di nomi, puó capitare che uno scambi Sol per Luna..hahahah
Piccolo sfogo senza senso, scherzi a parte, questo errore è di poco conto, il problema grosso è che gli helper (non so se tutti) che hai nominato, acqua, sono davvero incompetenti. Ed è un problema grosso. Piuttosto lascia gli helper dello scorso mese, ma non puoi mandare avanti sta pagliacciata..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#14
Dark, abbiamo bisogno di te lol.
#15
Hahah io sono a disposizione in forum Big Grin
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#16
Game game,guarda chi abbiamo >_> Gutz e poi? Gutz?
#17
http://board.new-metin3.org/Thread-Helper-20-10-20-11 Ricordo a tutti d mandarmi pm con l'ID Sykpe
#18
Gf acqua io la ringrazio per avere messo il mio nome. Io non voglio creare casini ne nulla di simile. Io rinuncio alla carica di helper. E la cedo a XReaLy se e' possibile.
#19
Masayuki.. un errore? Quà è tutto un errore, l'unico di Sol che ritengo leggermente preparato, è Ginapina.. gli altri, conoscendoli, non hanno per niente esperienza... quindi, a modo mio, Acqua ha scelto casualmente, senza neanche guardare la candidature , dai, onestamente.. SuraDuel, Antoniuccio e LaPuzzetta, sono dieci volte più preparati di questi helper attuali.
#20
Ti sei candidato, nessuno ti ha obbligato e adesso devi dare fede alla tua carica.
Facile uccidere un uomo e dire non voglio creare casini cedo la colpa su altro Wink Io ho fatto una mia supposizione fondata.


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)