Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 1 Vote(s) - 5 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
allo staff
Esiste , è un hack , ed è illegale.
Reply
ma esce direttamente nel game e un applicazione nn un hack
Reply
Ma non avete ancora capito la causa del lag e crash??e il vostro pc lento...non il gioco...a me dal 1 al 250 mai laggato mai sloggato in NESSUNA MAPPA..sempre 2 3 pagine metin aperte..
Reply
mah non dirlo a me tutti riscono a fare i boss aparte me visto che il gioco mi va con 2 secondi di ritardo

sarebbe meglio migliorare cm dici tu visto che ogni giorno è più vuoto mt3
Reply
Se tutti riescono vuol dire che NON e il problema del gioco ma del tuo pc..
Reply
ma che pc io ho il pc nuovo aparte questo gioco non ho nnt dentro poi windows8 cm su mars in nuvola se viene 1 pg ma dico 1 pg a me crasha subito
Reply
Mi raccomando non accusare nessuno di hack quando ti killano e non li vedi...COME TU STESSO HAI DTT E IN RITARDO DI 2 SECONDI...:-) peccato che qualcuno non sa manco che il proprio pc che lagga..:-)ok hai avuto la spiegazione..!!!

Aa allora tu dici che tutti riescono a fare boss tranne te??RIPETO E IL PC TUO..:-) OK ora non andiamo in OT o come dice raffi che poi si arrabbia..ciao
Reply
Io ho Windows 8 e metin va alla perfezione. Quindi i tuoi problemi sono legati alla linea internet o ad altri fattori del pc.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]
Reply
Si papa digli qualcosa che nn sa!!!
Reply
ciao vorrei sapere perche una mia amica che gioca con me nn riesce a vedere rafael io lo vedo e lei no grz nn mi risp e il pc grz che ha un buon pc
Reply

Forum Jump:

Users browsing this thread:
5 Guest(s)