Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
Ninja arco non è stato potenziato nelle skill sciavi Smile non parlare a vanvera te... unico potenziamento che ha ricevuto è 22% vel attacco in passo di piuma.
Bonus utilissimo devo dire, visto che velocità attacco raggiunto un tot (che raggiunge anche chi inizia a giocare nel giro di 1 giorno) non cambia più nulla.
Te hai ricevuto invece 3 skills raddoppiate. Smile equa distribuzione?
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Gia facemmo un test a nudo con arco e pugnali comunque
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
no, l'arco ha piu attacco, ma lui non mi fa meno male di quanto gliene faccia io, anzi...

e invece caro il mio gutz, è stato potenziato anche nelle skill. prima petardo non faceva cosi male. informati amico
[Image: 28kqxw2.png]
Noto con piacere che nessuno sa ammettere di aver torto qua,o ben pochi <3
(27-04-2014, 10:17 AM)Sbirulì Sbirulà Wrote: Mi postate lo screen dei valori d'attacco di un pugnale etereo e di un arco ritrovato?Mi piacerebbe farti capire senza mezzi termini quanto torto hai.
Ho risposto alla tua domanda,il valore attacco dei pugnali e dell'arco 215 è molto simile,leggermente superiore il valore d'attacco dei pugnali rispetto all'arco,maggiore il danno in sé della skill del cac rispetto a quella dell'arco.
Quindi ehmmm...SI,il cac fa più danni dell'arco (come dici tu in condizioni normali,senza contare l'immenso aumento che ha avuto e con cui tengo a precisare non sono mai stato d'accordo)

Please,sugli specchi si scivola

E' proprio qui l'errore Wink il cac lo hai già potenziato facendo pugnali con valori simili a un arco o uno spadone o una spada cosa sbagliatissima i valori dovrebbero essere molto più bassi.
Vi devo ricordare l'ordine di valore di danno delle armi? ARCO arma con valore più alta in assoluto su METIN, SPADONE 2° POSTO, SPADA 3° POSTO, i pugnali dove sono? Teoricamente a battagliarsi la medaglia di legno insieme a campana e ventaglio.
Qui sono tutti valori talmente simili che un differenza non c'è, di conseguenza il valore BASE della singola skill diventa automaticamente sproporzionato. Big Grin E anziché regolare questo alzando le skill che teoricamente sono state penalizzate rendendo le armi tutte uguali, andiamo ad aumentare quelle del cac che ha già goduto del vantaggio dei pugnali potenziati, esce fuori quello che è uscito cioè 2 tread da 20 pagine in cui tutti si lamentano ad eccezione di SCIAVI E WEIDER CHE VINCONO e amici, guardiamo quante persone si lamentano (compresa la votazione, e guardiamo invece chi è a favore. Big Grin
Guarda gli unici che votano a LASCIARE COSI LE COSE o sono amici di chi vince oppure sono (udite udite) Cac o Sura neri. Guerrieri Sura bianchi ninja arco shamani si lamentano tutti per la gloria.
Sono tutti rosiconi devo dedurre, voi invece siete per forza quelli sani? il contrario non può essere? non può essere che se vi abbassano il pg avete paura di fare la figura dei buffoni?
Sinceramente io penso che se 4 dicono è cosi e tutti dicono non è cosi, chi sbaglia sono i 4. Altrimenti l'intero mondo è malato voi siete degli dei.

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
io vedo lamentarsi solo chi non ha equi
[Image: 28kqxw2.png]
[SGM]Maddy Offline
Banned
Bannato Messaggi: 549
Mi piace dati: 98
Hai ricevuto : 212 'Mi piace' in 63 thread
RE: [NEWS]Game
17/11

-Aumentata la velocitá magia di Passo di piuma a P da 37% a 49%

-Aggiunta velocità di attacco a Passo di piuma

-Diminuito il tempo di ricarica di Camuffamento da 60 secondi a 45

-Aumentati i danni di Attacco veloce, Tranello e Vortice del pugnale

-Aumentato il bonus di attacco di Aura della spada

-Aggiunto il drop di Papiri di Rame dai Troll Spica di Inferno e Cometa dei Ghiacci

-Aggiunto il bonus difesa magica su Corpo forte e tolto il malus velocitá magia

Dov'è petardo aumentato? informati e non sparare stronzate Big Grin
unica modifica all'arco + 12% vel magia + 22% vel attacco (il secondo bonus totalmente inutile). Parli anche ora?

Mettere un valore d'attacco simile alle armi credo sia appunto per equilibrare le cose,guardacaso tranello come ti ho fatto notare,ha un attacco maggiore di freccia di fuoco.Ciò viene compensato dal fatto che l'arco ha un leggero incremento di valore attacco rispetto ai pugnali.E no trèsor,non diventano sproporzionate ma SIMILI.
Vuoi l'equilibrio eppure ora mi stai dicendo che dovresti essere quello che fa più danni di tutti dopo il mentale,perchè l'arco nell'ufficiale è quello con l'attacco più alto.

Ti faccio una domanda,e non voglio una risposta voglio solo che ci ragioni sopra LEGGENDO CIO' CHE STAI SCRIVENDO: Vuoi davvero che le cose siano equilibrate o stai semplicemente tirando acqua al tuo mulino?
[Image: Gpenetr.png][Image: Gtranello.png]
Quando si è visto mai un tranello fare più di una penetrazione?
Ah già, [Image: Gschiocco.png]
Quanto un fa un bianco con 96? mmmmh 0? Un cac con 96? Umh... 900 di tranello ci arriva, adesso?
si chiama New Metin3 Big Grin

Forum Jump:

Users browsing this thread:
13 Guest(s)