Hello There, Guest! Login Register

Poll: Riportiamo le Skill del Ninja C.a.C a come erano prima?
You do not have permission to vote in this poll.
Si
61.54%
16 61.54%
No
38.46%
10 38.46%
Total 26 vote(s) 100%
* You voted for this item. [Show Results]

Thread Rating:
  • 3 Vote(s) - 1.33 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riportiamo le skill dei Ninja C.a.C alla normalità?
(27-04-2014, 09:30 AM)Sbirulì Sbirulà Wrote: Se anche abbassassero le skill del cac,tu ninja arco non vinceresti comunque.Le sue skill anche se ridotte fanno più danni delle tue,e se anche non la volessimo mettere su questo piano sono + veloci e concatenate,calcolandoci insieme le infinite pugnalate che ti prendi.Stessa cosa vale per il nero.
Quindi mi stai dicendo che è normale che a pari difese un cac faccia più di un arco? Mi prendi per il culo?
Mh no niente,ci ho provato e vi credevo abbastanza maturi da cogliere il senso delle mie parole.Evidentemente mi sbagliavo.
Ci ho provato,vedetela come più vi aggrada.
Gutz calmo con le parole che sei adulto e vaccinato e nessuno ha tirato fuori parole simili.C'è modo e modo di conversare,cresci un po'.Cose simili le accetto dette da un bambino,da te no.

Mi ritiro per deliberare delle cazzate dette fin'ora,passo e chiudo dato che avere una conversazione con persone puntate verso il loro faro è poco poco impossibile.

Aggiungo che la cosa vale sia per pietro che per tutti voi.Sto al centro della più totale neutralità
Il cac fa più danno dell'arco in condizione normale con una skill? mmmm mi sa che te metin non sai manco dove sta di casa allora... i valori danno degli arco normalmente sono nettamente superiori, il danno della velocità del cac è compensata dal valore di danno dell'arco Wink può fare più danno per la velocità, non danno singolo sulla skills altrimenti è una buffonata non metin.
Sono giorni che parlate a vanvera, la pazienza ha un limite.
[Image: 27wtw69.gif]

[Image: 2zrhjxt.png]

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Quote:Non mettete gli stessi items mmmm si perché se duelli contro weider, weider ti passa items vs sura? Smile non fare il pirla pietro e leggi le cose che ti si scrivono.
Non c'entra un ***** tu sia war, sura, ninja, shamy, merda secca o merda liquida, Weider se vai VS Weider non ti passa certo items spada dif sura o dif sura forte sura o quello che cazz avete. Quando fai sti discorsi mi pari un coglione veramente.

modera i termini!! ne dici di cavolate per non conoscere i fatti eh..ma assai proprio!!!
mi dispiace gutz, ma come AL SOLITO sei fuori strada...hai sbagliato di grossissimo. certo che facciamo gli incotri full, cosa credi!!
[Image: 28kqxw2.png]
Mbe allora è una grandissima presa per il culo verso tutti Wink Non è io so battere i cac stai con items mixati se non sa i punti deboli non sa giocare... lol

"Dovunque si vada, l'unico posto che ci attende è sempre un campo di battaglia" (Gatsu)
Quote:Gutz : Il cac fa più danno dell'arco in condizione normale con una skill? mmmm mi sa che te metin non sai manco dove sta di casa allora... i valori danno degli arco normalmente sono nettamente superiori

[Image: 120o6sy.jpg]

La prego di dare un occhiata al grafico,signor maestro di casa metin.Per quanto riguarda tranello parliamo di danni da amplificare con i bonus spalle/camuffo,mentre freccia di fuoco è calcolata al massimo del danno possibile ovvero da vicino.

Credo si commenti da sé che a volte se non si sanno le cose è meglio tenere la lingua a riposo.

Basta tranello o vuoi che facciamo il paragone con la skill col danno totale più alto del cac,vortice del pugnale?
smerd*to!
(27-04-2014, 09:57 AM)Sbirulì Sbirulà Wrote:
Quote:Gutz : Il cac fa più danno dell'arco in condizione normale con una skill? mmmm mi sa che te metin non sai manco dove sta di casa allora... i valori danno degli arco normalmente sono nettamente superiori

[Image: 120o6sy.jpg]

La prego di dare un occhiata al grafico,signor maestro di casa metin.Per quanto riguarda tranello parliamo di danni da amplificare con i bonus spalle/camuffo,mentre freccia di fuoco è calcolata al massimo del danno possibile ovvero da vicino.

Credo si commenti da sé che a volte se non si sanno le cose è meglio tenere la lingua a riposo.

Io invece ti do come consiglio di andare a vedere i valori danno delle singole armi. Wink Il singolo danno di 1 skills base è quella, ma il valore attacco dell'arma va a regolare la differenza.
E i pugnali fanno secondo il vero metin non secondo nm3 (ennesima prova che i valori siano a *****) una miseria. Wink Imparale le cose. E non basarti su schemini perché non sempre lo schema grafico della skill BASE A NUDO, può essere considerata.

una skill può fare anche 3000 e prenderle da una che fa 2000 se la differenza nell'arma è realmente quella che dovrebbe essere. Wink

poi invece se facciamo armi a casaccio tipo i pugnali 215 che rispetto ad un arco si portano una miseria di valore, mbe in quel caso hai ragione te, ma non dovrebbe essere cosi Wink vai a guardare le armi 65 o anche successive su metin ufficiale, e guarda la differenza di valore tra le 2 armi, c'è un mondo.

secondo me parli a sproposito! cerchi una giustificazione a tutto a volte inventando le cose. ti lamenti che il cac fa male, senza però ricordare che anche il ninja arco è stato potenziato: petardo fa malissimo e fa doppio danno, passo di piuma adesso aumenta di piu sia la vel attacco che la vel magia. ora skilli a ripetizione anche tu. continui a commentare senza considerare il tutto ma solo ciò che non ti sta bene
Mi postate lo screen dei valori d'attacco di un pugnale etereo e di un arco ritrovato?Mi piacerebbe farti capire senza mezzi termini quanto torto hai.
Ho risposto alla tua domanda,il valore attacco dei pugnali e dell'arco 215 è molto simile,leggermente superiore il valore d'attacco dei pugnali rispetto all'arco,maggiore il danno in sé della skill del cac rispetto a quella dell'arco.
Quindi ehmmm...SI,il cac fa più danni dell'arco (come dici tu in condizioni normali,senza contare l'immenso aumento che ha avuto e con cui tengo a precisare non sono mai stato d'accordo)

Please,sugli specchi si scivola

Forum Jump:

Users browsing this thread:
1 Guest(s)