Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X I PLAYER
#11
Prima dici che è lag, poi che non attacchi tu ma il ninja , poi che ho modificato il video. Ti decidi??
E poi non avrei motivo per odiarti visto che non gioco nemmeno da almeno 2 settimane. A me dispiace bannare i players e provo sempre a evitare il permaban. Ma quando uno usa hack non posso farci niente.
#12
Non concordo con maddy, come ho detto in nessun video io vedo uso di hack, l'unico sospetto è quello in cui muore il ninja, ma nessuno lo attacca perchè muore senza che si veda qualcuno che lo attacchi, e non per accusare nessuno ma è ciò che accade usando il comando gm, ma anche se così non fosse con quali prove accuasate LeoneBianco di averlo killato se nessuno lo ha attaccato? Se LeoneBianco si fosse avvicinato e si fosse visto che il ninja subiva danni allora ok, ma in villo se uno crepa dal nulla (mai sentito di hack che killano senza far danno, al contrario del comando gm), come fate ad incolpare uno a caso?
Il permaban a LeoneBianco va levato, almeno fin quando non si vedranno video certi.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#13
Spero che state scherzando...
#14
Lo so nn gli uso lo giuro su ki vuoi sono danni normali e miei visto che sto al 250 ho tutto 750 punti su forza -.- non dico altro..
#15
Ma non mi riferisco al danno lo capisci?? Anche secondo me il danno è normale.
#16
Giocate a metin ragazzi ma ve ne intendete ben poko mi disp IL BELLO CHE E DECISO DA TUTTO LO STAFF HAHAHAHAH CAMBIATE STAFF MEGLIO VA E METTETE OCCHIALI DOPPIA LENTE
#17
Allora ora la smettiamo. Quando torna il GF lo decide lui. Chiudo

Aggiungo che con la GM ero offline,Nofa e Raffi erano on e lo possono dire. Se sono stati loro per scherzare con Giulio non lo so, lo possono dire e lo può dire anche Giulio se la vita era piena o vuota quando è morto. Non farei mai una cosa del genere e chi mi conosce lo sa!

Ah e come facevo a muovermi con la sura e scrivere kill leone con la gm?? Come facevo a sapere poi che Leone si avvicinava a Giulio prp in quel momento e pensavo subito ora lo killo cosi pensa che lo killa lui? prima di accusare pensate meglio alle prove.

Riapro il thread.
#18
Io spero che non sia come penso, ma se mai morissi dal nulla senza che nessuno mi attacchi e li c'è un GM, non penso ad un player che usa hack ma penso al comando gm. Comunque un rapido controllo di Acqua non farebbe male..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#19
Beh basta anche Giulio per dirci se aveva la vita piena o vuota. Io comunque non sono stata e sopra ho scritto perchè . Aspettiamo anche Raffii e Nofa, se lo hanno fatto per scherzare se lo dovrebbero ricordare.
#20
Dubito loro si intromettano così, un controllo di acqua sarebbe il massimo, risolverebbe ogni dubbio.
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."




Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)