Hello There, Guest! Login Register

Thread Rating:
  • 0 Vote(s) - 0 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
X I PLAYER
#21
Stai li con Nofa nel mio video xD
#22
Mi spiace per voi ma non ho killato nessuno, evitate di mettermi in mezzoWink
[Image: joker2.gif]
~ Il dolore è passato, tanto so che ritorna.

[Image: fvdhfd.png]
#23
http://www.youtube.com/watch?v=WnKIO8EKRyc
Ma se lo hai fatto per scherzare che problema c'è? danno la colpa a me che non ero nemmeno online...
Se non sei stata tu ok Wink aspettiamo Nofa e Giulio. Per me può verificare pure il GF Wink non ho niente da nascondere. Che poi stavo facendo io il video,come facevo a killarlo? si vedeva no?
#24
Sinceramente ne avrò la certezza solo quando, e se, Acqua controllerá. Però spero che non sia come penso perchè altrimenti chiunque l'abbia fatto è caduto davvero in bssso..
[Image: 2l95awn.jpg]
"ma se ti svegli e hai ancora paura ridammi la mano
 cosa importa se sono caduto, se sono lontano.."


#25
Se maddy avesse ucciso Giulio con comando, il video dovrebbe essere modificato perché maddy dovrebbe cambiare schermata del client. Nel video non ci sono spezzoni tra un frame e l'altro quindi è alquanto impossibile
[Image: a5MSyzo.png]
#26
http://www.youtube.com/watch?v=mdQacrd7xPY qui un altro video e sto caricando l'ultimo,guardate dopo 15 sec. Era difficile fare un video decente perchè non attaccava me, sapeva k sn gm e lo potevo bannare no?
#27
Io ho appena guardato il video e non mi pare usi Hack, mi pare solo un po di lag quando da spadate, tantè che ci sono una serie di danni che arrivano a OrSoo senza spadate, ma le 3 4 spadate dopo non fa ne miss ne danni, per cui si potrebbe dire, e succede molto spesso, che il danno è arrivato prima della scena grafica.. io ci ho rissato un pò, ed è si un nabbo che se la tira, ma non mi pare usasse hack.. poi boh... (è una sega quel War, i danni che fa nel video sono proporzionali a uno che non ha full spada/ full war...)
Klaus L'immortale >.>
[Image: 34yxjmc.png]
#28
Klaus guarda tutti i video, sono 4, in arrivo il 5. Ripeto se il GF decide che non è hack lo sbanno, non ho problemi Wink
#29
Allora spiego a maddy tu quel ninja lai selezionato prima che io arrivi da lui...-.- poi come dice helper dark..come fai a dire che sono io tra tutti quelli che cerano e non si e visto danno??poi se aspettiamo nofa quell nabbo che quando e on mi slogga -.- pensa a quanto gli sto sul culo se mi slogga..gm dimo?? Usa hack pietre alle 3 di notte -.- maddy lei che dice che i 3 video si vede bene??guarda quelli di orso viene attacc da dampir e sono io??hahahah come falso questo anche gli altri.. raffi?? Manco gioca su luna e secondo me manco ha visto i 2 gm la vicino al ninja ma che botta ne avete.
#30
Il bello è che non risulta essere bannato. Smile l'ho visto online ieri sera.
[Image: invitebanner.png]
[Image: scaled.php?server=685&filename=razernew.jpg&res=medium]


Forum Jump:


Users browsing this thread:
1 Guest(s)